UNDER 18 REGIONALE: I LUPI IN SEMIFINALE RITROVANO IL DREAM VOLLEY.

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

UNDER 18, ANDATA SEMIFINALE REGIONALE: DREAM VOLLEY GROUP-BLU SCOTTI LUPI. MERCOLEDI’ ORE 21.00 PALA DREAM VOLLEY – PISA

Della serie: toh chi si rivede? Ancora una volta le strade di Lupi e Dream Volley si incrociano, una sfida che si rinnova di anno in anno perché quando ci si gioca qualcosa di importante le protagoniste sono sempre e comunque loro. Il mese scorso le due squadre si sono affrontate nella finale interprovinciale, incontro unico disputato a Cascina e vinto dai Lupi per 3-1. Stavolta in palio c’è l’accesso alla finale regionale che si giocherà in doppio confronto. La squadra di Lazzeroni ha compiuto un bel percorso nel girone di qualificazione e ha ottenuto la seconda posizione utile, arrendendosi solo alla favoritissima formazione del Volley Art di Firenze, per il resto ha messo sotto, oltre al Ius Arezzo, anche una signora squadra quale il Monsummano.

I Lupi dal canto loro hanno avuto un solo passaggio a vuoto nella trasferta di Montelupo, per il resto percorso netto con vittoria all’andata col Montelupo stesso e doppio successo su Montevarchi e Vpl Team. Ciò ha permesso alle ragazze di Pucci di ottenere la prima piazza lasciando al Montelupo l’incombenza di vedersela col Volley Art nell’altra semifinale, anch’essa remake della finale interprovinciale, in questo caso del Comitato di Firenze. 

Le Lupe avranno il vantaggio – invero alquanto effimero – di disputare il ritorno a Santa Croce. E’ chiaro però che ci devono arrivare nel miglior modo possibile ed è quindi fondamentale far bene nel match del Pala Dream. Le condizioni per cogliere un buon risultato ci sono tutte; la squadra sta bene, è reduce dall’incontro decisivo per la qualificazione di Seravezza ed è stata una prova di forza delle Biancorosse. Avanti quindi con fiducia perché ci sono tutte le carte in regola per superare un ostico e valoroso avversario quale il Dream e centrare il prestigioso obbiettivo di andarsi a giocare il titolo regionale.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search