I MATCH DEL WEEK-END MASCHILE

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

SERIE C
SABATO 8 FEBBRAIO ORE 18.30 PALAPARENTI, VERDOLINI POLOCHEM LUPI – GS VVF TOMEI LIVORNO
Prima giornata di ritorno per i ragazzi di Zingoni che stanno attraversando un buon periodo di forma ed affrontano la quinta forza del campionato fra le mura amiche, un match assai tosto visto il valore degli avversari ma i biancorossi sono determinati nel continuare la striscia positiva di vittorie

U18
DOMENICA 9 FEBBRAIO ORE 17 PAL. S.M. BANTI SANTA CROCE, LUPI SANTA CROCE – VCC CASCINESE
Ultima giornata del giorne di qualificazione ai quarti di finale territoriali che non ha più niente da dire. I Lupi sono primi e non sono più raggiungibili con 33 punti, affrontano i pisani penultimi con 6. Incontro che servirà da rodaggio in vista dei quarti di finale dove i nostri affronteranno Rosignano (4° classificata nel girone A), andata il giorno 16 Febbraio in trasferta

U16
E’ fermo il torneo per i ragazzi del Prof. Bastiani in attesa della partita di andata delle semifinali territoriali, infatti i nostri dopo aver dominato il girone affronteranno nella semifinale la forte formazione del Grosseto classificatasi seconda nel girone A, partita di andata domenica 23 Febbraio a Grosseto e ritorno sabato 29 a Santa Croce. Sosta particolarmente lunga dovuta alla convocazione della selezione regionale per un collegiale a Roma  dal 10 al 16 Febbraio. Grande soddisfazione in casa Lupi in quanto della selezione fanno parte gli atleti Cosimo Angioli ed Edoardo Sorri, complimenti ai nostri ragazzi.

U14
DOMENICA 9 FEBBRAIO ORE 11.30 PAL. S.M. BANTI SANTA CROCE, LUPI SANTA CROCE – INVICTA GROSSETO
Tre punti soltanto separano i Lupi di Coach Folegnani da Grosseto in testa alla classifica e sono i tre punti persi nella partita di andata quando i maremmani ebbero la meglio sui lupacchiotti: Si lotta quindi per il primato in classifica nell’ultima partita del girone prima delle semifinali e finali territoriali del 16 Febbraio che tra mattina e pomeriggio decreteranno la squadra campione territoriale e le tre squadre che disputeranno la fase regionale.
I nostri quindi sono già qualificati tra le migliori quattro formazioni. La partita di Domenica servirà a riparare la sconfitta dell’andata ed avere possibilmente un miglior accoppiamento per le semifinali.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search