UNDER 18 REGIONALE: MERCOLEDI’ BIG MATCH CON MONTELUPO.

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Ha preso il via la fase finale regionale alla quale i Lupi sono approdati con il titolo di campioni interprovinciali dopo il successo nella finale di Cascina con il Dream Volley.
Le migliori 8 della Regione, suddivise in due gironi di 4, si giocheranno il titolo, passando attraverso le semifinali incrociate alle quali accedono le prime due classificate.

Le Biancorosse hanno debuttato felicemente, sconfiggendo nettamente a domicilio il Green Volley di Montevarchi per 0-3 con parziali mortiferi per la squadra di casa (6-25, 7-25, 15-25). Altrettanto ha fatto la grande favorita del girone, il Savino del Bene Montelupo che ha battuto  la quarta squadra del raggruppamento, il Vpl Team squadra versiliese che gioca a Seravezza.
E proprio Lupi e Montelupo sono chiamate ad affrontarsi nel big match che si disputerà mercoledì sera al PalaParenti. Un confronto sicuramente di alto livello tra due compagini di assoluto valore. Da una parte la dominatrice del Comitato Basso Tirreno (province di Pisa, Livorno e Grosseto), dall’altra la finalista del qualificato Comitato fiorentino che ha ceduto il titolo con grande onore allo “squadrone” del  Volley Art.
Nella squadra di Montelupo milita l’ex Ilaria Bartalini, scuola Pallavolo Fucecchio nella quale è cresciuta fino a confluire nei Lupi – grazie alla collaborazione tra le due Società – dove è rimasta in forza fino allo scorso anno.
Un incontro di prima fascia quindi per la categoria e spettacolo pallavolistico assicurato. Le Lupe proveranno la grande impresa che vorrebbe dire un passo non decisivo, ma importante in ottica semifinale e risultato di prestigio nel primo vero ostacolo in stagione che le Lupe sono chiamate a superare. Una sorta di esame di maturità per le ragazze di coach Pucci verso le quali sarebbe importante far sentire tutto il sostegno e il calore di coloro che hanno a cuore i colori biancorossi.

Appuntamento quindi a domani: MERCOLEDI’ ORE 21.15 AL PALAPARENTI PER LUPI SANTA CROCE-SAVINO DEL BENE PROJECT MONTELUPO.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search