UNDER 16 BELLE A META’: UN DOMINIO E UNA RESA.

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Si è aperta con un concentramento a 3 la stagione 2018/19 per le under 16 targate Lupi. Dominio per la formazione di Marchi. Debacle per le ragazze della neo allenatrice Vignozzi. Bilancio in chiaro scuro quindi per le nostre squadre.
Vediamo in dettaglio come sono andate le cose:

Concentramento di Santa Croce (PalaParenti):

Lupi S.Croce-Videomusic fgl 2-0 (25/10, 25/12).
Lupi Estintori S.Miniato rossa-Videomusic fgl 2-1 (15/25, 25/20, 15/13).
Lupi S.Croce-Lupi Estintori S.Miniato rossa 2-0 (25/12, 25/6).

 

Fanno la voce grossa le ragazze di coach Marchi che iniziano col “braccio giusto” la stagione dominando nettamente i due incontri del concentramento a tre disputato al PalaParenti.

Due incontri abbastanza simili dove la costante è stato il netto divario in campo tanto che entrambe le avversarie non hanno potuto opporre resistenza di fronte allo strapotere di Talini e compagne apparse fin da subito decise e concentrate. Alle rivali quindi non son rimaste che…. le briciole. Buon esordio quindi, che conferma la bontà di un gruppo che può recitare un ruolo di primo piano nella categoria. Ed ora sotto con i prossimi impegni!

Lupi: Boldrini, Bottani, Branzi (l.), Campigli, Donati, Marianelli, Moretti M., Moretti S., Quirici, Talini (k.), Urbini. Allenatore Emanuele Marchi. Dir. acc. Stefano Talini.

 

 

Concentramento di Pontedera (Palestra I.T.C. Fermi):

Gs Bellaria Volley-Lupi Estintori S.Miniato gialla 0-2 (18/25, 19/25).
Gs Bellaria Volley-Lupi S.Croce rossa 2-0 (25/18, 25/13).
Lupi Estintori S.Miniato gialla-Lupi S.Croce rossa 2-0 (25/9, 25/11).

Niente da fare per le Biancorosse del giovane tecnico Vignozzi che assapora subito l’amaro calice della sconfitta al suo esordio assoluto. Il concentramento è stato dominato dal San Miniato che ha vinto entrambi i confronti, davanti al Bellaria. Netto doppio insuccesso invece, per le nostre Lupe. Da sottolineare – e ciò non è certo una scusa di comodo! – che soltanto 8 sono state le ragazze a referto con l’unico palleggiatore disponibile, Lotti, che ha dovuto giocare con tosse ed influenza. Out anche Salvi, infortunata ad una spalla. Risulta lampante quindi, quanto corta sia la rosa con coach Vignozzi costretta a formazioni obbligate e senza alternative. Così è molto difficile poter affrontare una stagione lunga e impegnativa. Speriamo che si possa porre rimedio a questa situazione per dare continuità all’attività ed assicurare un futuro credibile per il prosieguo dell’annata.

Lupi: Arrigucci (k.), Rovini, Russo, Porciani (l.), Lotti, Valori, Colangelo, (Salvi). Allenatore Laura Vignozzi. Dir. acc. Michele Lotti.

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search