ECCO IL SECONDO LIBERO: ANDREINI CONFERMATO

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Nuova conferma in casa biancorossa: Andreini rimane a Santa Croce anche la prossima stagione. Si va quindi totalmente delineando lo scacchiere a disposizione di Pagliai e Cezar Douglas per la prossima annata. Due sono i liberi a disposizione: Andreini farà infatti coppia con il neo acquisto Catania, per un duo veramente all’insegna del talento e della gioventù.

Andreini, classe 1997, cresciuto nelle giovanili conciarie con le quali ha disputato il campionato di Serie C, è al terzo anno tra le fila della prima squadra. Scorsa stagione che lo ha visto protagonista con la maglia della Kemas Lamipel nel momento del bisogno, quando Taliani si è dovuto assentare per un problema riportato all’occhio destro. Andreini, insieme a Ferraro, è diventato il libero principiale a disposizione di Mister Pagliai, dando un bel contributo in ricezione e, soprattutto, in difesa.

Raggiunto telefonicamente hai dichiarato: “Sono molto contento di questa riconferma, sono entusiasta di poter continuare a combattere per i colori biancorossi, per la “Fossa dei Lupi” e per tutti i tifosi che ci seguono match per match! L’organico  di quest’anno è ricco di giocatori molto forti da cui cercherò di apprendere ogni aspetto per migliorare le mie qualità. Spero sia un’annata straordinaria e piena di soddisfazioni . Darò il mio contributo al 100%  in allenamento e in partita!”

Manca sempre meno all’inizio del raduno al PalaParenti, Andreini e la squadra sono pronti!

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search