CONCLUSI I CAMP 2018 DEI “LUPI”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Si è conclusa ieri, venerdì, l’edizione dei Lupi Volley Camp 2018.
Questa è iniziata lunedì 11 giugno e si è protratta fino a venerdì 27 luglio.
Per sette settimane tanti bambini (nella foto) sono stati seguiti con grande attenzione dagli istruttori, coordinati da Alessio Signorini, il “Grande capo” dei Campus biancorossi, divertendosi tanto, imparando un sacco di cose, socializzando, stando insieme, iniziando a capire cosa sono i “Lupi” e cosa voglia dire farne parte.
Entusiasti i genitori, da quanto si evince soprattutto dai commenti riportati su Facebook.
Segno che i “Lupi” lavorano bene e che tutto il loro prodigarsi alla fine premia.
Siamo arrivati agli ultimi giorni di luglio; con la chiusura del Camp 2018, termina così a tutti gli effetti la stagione agonistica 2017-18.
Per la verità restano solo in due i “lupacchiotti” tuttora al pezzo, vale a dire i 15enni Matteo Falleri e Luca Giannini, che si stanno allenando a Vigna di Valle, sul lago di Bracciano, con la Selezione della Nazionale Allievi Under 17.
Questi due giovani pallavolisti staccheranno martedì 31 luglio. Poi tutto ripartirà il 21 agosto col raduno della Kemas Lamipel al PalaParenti.
Intanto Alessio Signorini ha voluto, giustamente, salutare tutti su Facebook, a conclusione dell’edizione 2018 dei campi solari biancorossi.
Eccone il testo: “É sempre dura mettersi a scrivere due righe riassuntive di questo Camp, come sempre pieno di emozioni e di tante gioie. Ragazzi cresciuti insieme a noi in tutte le passate edizioni e ancora presenti e felici come sempre e anche tanti ragazzi nuovi alla prima esperienza, che alla fine escono di qua, contenti e già pronti per la prossima stagione.
Tanto sport, tanti sorrisi, tante arrabbiature ma sempre tanta amarezza all’ultima chiusura delle porte del PalaParenti.
Un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò, a tutti gli istruttori Andrea, Ludovico, Tommaso, Viola, Lucia, Cristiana, Clarissa e Giulia; alla società Lupi Santa Croce; all’Academy Nkey; al Tennis Club di Santa Croce e alla Uisp per il servizio piscina.
Ma soprattutto il GRAZIE più grande va a voi ragazzi che, giorno dopo giorno, ci avete riempito il cuore di emozioni e felicità. Ci vediamo il prossimo anno!! Alessio”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search