FESTA DI FIDANZAMENTO PER WAGNER E LA SUA LUANA

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Festa di fidanzamento ufficiale per il bomber brasiliano Wagner e la sua Luana.
L’affiatata coppia (nella foto), festeggiata da parenti ed amici, si è scambiata gli anelli, procedendo poi al taglio della torta, fra brindisi ben auguranti.
In seguito i due “super fidanzati” hanno affidato a Facebook il loro felice commento a questa bella festa: “Volevamo ringraziare Dio per averci concesso questa benedizione di poter passare oltre questa tappa delle nostre vite, siamo grati per tutto quello che ci ha concesso. Sono 6 anni di unione, risate, pianti, giorni e mesi lontani l’uno dall’altro ma Dio non ci ha mai abbandonati e chi ha sempre dato la forza perché uno potesse dare forza all’altro. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro fidanzamento e che possono condividere questo momento speciale per le nostre vite!!!”.
Anche i “Lupi”, da parte loro, si uniscono a questo speciale momento, facendo i migliori auguri al loro bomber principe ed alla sua amata Luana, in attesa del loro ritorno in Italia, dando loro appuntamento per il raduno di martedì 21 agosto al PalaParenti.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search