Cresce l’attesa per la prossima sfida della Serie D femminile: sabato 1 novembre alle ore 21:00, le ragazze della Lupi Santa Croce saranno ospiti in casa della formazione del Donoratico Volley, in un match che si preannuncia ricco di emozioni e determinante per la corsa ai vertici della classifica.


🔴 Le biancorosse, guidate da coach Marchi, arrivano all’appuntamento forti di una striscia positiva che ha messo in luce la solidità del gruppo e la crescita tecnica delle atlete. Dopo le vittorie contro Punto Sport Volley e Volley Peccioli, le “Lupe” vogliono confermare il loro ottimo stato di forma anche contro una squadra esperta e ben organizzata come Donoratico.


âš« Le avversarie, dal canto loro, entreranno in campo con determinazione essendo reduci da sconfitte cercheranno di raccogliere punti sul campo di casa.


🎯 L’obiettivo per le Lupe è chiaro: difendere l’imbattibilità consolidata fino ad ora e continuare a costruire fiducia e punti in vista della fase centrale del campionato. Fondamentali saranno la precisione in ricezione e la continuità in attacco