LAMIPEL: I LUPI VISITANO IL MAIN SPONSOR

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Si è tenuta mercoledì scorso la tradizionale visita alla Lamipel, main sponsor della squadra per la terza stagione consecutiva insieme alla Kemas: la delegazione biancorossa composta da cinque giocatori, Cezar Douglas dello staff tecnico e l’ufficio stampa dei Lupi, ha visitato lo stabilimento e gli uffici di via Francesca 72 a Ponticelli.

Fondata oltre quarant’anni fa da Giancarlo Lami, oggi gestita dai figli Gianluca ed Elisabetta, la Lamipel detiene una leadership internazionale nella commercializzazione di un’ampia gamma di croste e pelle bovine in wet blue destinate alla produzione conciaria per arredamento, calzatura, pelletteria e carrozzeria.

Presente nei mercati mondiali con il consorzio internazionale di cui è fondatore, L’INTERNATIONAL LEATHER SPLIT GROUP-WARE SRL, la Lamipel con il suo gruppo si estende geograficamente in tutte le aree conciarie più importanti del mondo ed è in grado di offrire attraverso le strutture consorziate anche prodotti come pelli fresche e salate, trippa e crust.

I giocatori Acquarone, Bargi, Ferraro D., Grassano e Wagner guidati da Alberto Lami ed Emanuela Barsotti all’interno dell’Azienda, si sono dimostrati particolarmente interessati alla visita ed hanno potuto vedere con i loro occhi la realtà che sta dietro al nome che portano in giro per l’Italia.

Valentina Panicucci – Ufficio stampa

Nella foto di Enzo Oliveri: Alberto Lami  ed Emanuela Barsotti accompagnano i Lupi in visita all’interno dello stabilimento.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search