GLI IMPEGNI DELLE SQUADRE BIANCOROSSE MASCHILI NEL WEEK END

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Il fine settimana di sabato 10 e domenica 11 novembre offre un menù piuttosto ricco per chi segue le squadre del Settore giovanile dei  Lupi. Dall’under 13 fino alle Serie C, sono ben 12 le nostre formazioni a scendere in campo. 7 per il Maschile e 5 per il Femminile.

Vediamo, partendo dalle squadre under – in ordine cronologico –  che cosa ci riserva il menù. Assegnando ad ogni incontro, a titolo puramente indicativo, il grado di difficoltà.

UNDER 16 Girone A: Cascinese Lupi-Invicta Volleyball A. Sabato 10 h.17.30 Pal. Via Pastore – Casciavola.

Scontro al vertice. Entrambe le squadre guidano la classifica a punteggio pieno (9 punti su 3 partite). Difficile fare un pronostico. Grado di difficoltà: ALTO.

UNDER 16 Girone B: Vbc Calci Asd Azzurra-Lupi Santa Croce. Sabato 10 h.17.30 Pal Via dei Nocetti – Calci.

Testa-coda. Calcesani a 0 punti nelle 2 partite disputate. Lupi capolista a punteggio pieno ( 9 punti su 3 partite). Il pronostico pende dalla parte degli Ospiti ma mai fidarsi di Calci! Grado di difficoltà: MEDIO-BASSO.

UNDER 14 Girone B: Cascinese Lupi-Dream Volley Group. Domenica 11 h.9.30 Pal. Via Pastore – Casciavola.

Cascinese Lupi con 2 punti nelle 3 partite fin qui disputate. Dream Vollley ancora a  zero con una partita in meno, ma ha affrontato le prime due in classifica. Pronostico non scontato, proviamo a dare una chance alla squadra di casa. Grado di difficoltà: MEDIO.

UNDER 14 Girone A: Pallavolo Elba-Lupi Cascinese. Domenica 11 h 14.00 Pal. Scuole Medie Pascoli – Portoferraio.

Incontro difficile. I Lupi hanno raccolto 7 punti in 4 gare disputate, gli Elbani hanno un punto in meno ma sono a punteggio pieno avendo giocato due sole partite. Entrambe le squadre hanno battuto con lo stesso punteggio, Tomei e Orbetello. Partita logisticamente e tecnicamente complessa e indecifrabile. grado di difficoltà: ALTO.

UNDER 18: Acqua Fonteviva Massa-Lupi Santa Croce. Domenica 11 h. 18.00 Pal. Don Milani – Marina di Massa. 

Lupi a punteggio pieno nelle due partite giocate, Massesi con 4 punti frutto di una vittoria e due sconfitte. Il fattore ambientale e l’impegno del giorno precedente in serie D consigliano prudenza nel pronostico e raccomandano occhi ben aperti in campo. Grado di difficoltà: MEDIO.

SERIE D: Asd Pallavolo Delfino Pescia-Kemas Lamipel Santa Croce. Sabato 10 h. 18.00. Pal. Via Boito – Pescia.

Incontro di fascia. Un solo punto di differenza – quello raccolto dai Lupi nelle due partite giocate finora – tra le due formazioni. I Lupi vogliono rimpinguare la propria classifica, Pescia vuole togliere lo scomodo zero in graduatoria. Pronostico da doppia! Grado di difficoltà: MEDIO.

SERIE C: Polochem Verdolini Lupi-Cascine Volley. Sabato 10 h. 21.00 PalaParenti.

Occasione ghiotta.I Lupi con 4 punti in classifica nelle 4 gare giocate, affrontano la squadra di Empoli con la quale è in atto una collaborazione, ancora a zero punti avendo perso i 4 incontri disputati anche con passivi piuttosto netti. In campo tra gli Empolesi, oltre ai giovani Baldacci e Bechini, anche l’ex Alberto Giotti. Pronostico decisamente dalla parte dei Lupi. Grado di difficoltà: BASSO.

UN CALOROSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE SQUADRE!!!

 

 

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search