UNDER 14: I LUPI CEDONO AL 5° SET.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

 UNDER 14, 4° giornata: LUPI CASCINESE – INVICTA GROSSETO 2/3
25/19 20/25 14/25 25/21 10/15

A referto: BARRETTA, CAMORANI, CASOLARI, DAMI, FALORNI, FIORAVANTI, GJONI, MATRICARDI, SALANI, SCARPATI, SORRI, STEFANELLI
ALLENATORE: ZINGONI ALESSIO
DIRIGENTI: SORRI GIANLUCA E CASOLARI MAURIZIO

I giovani lupacchiotti cedono in casa al cospetto dell’Invicta Grosseto dopo un’autentica maratona che ha visto numerosi capovolgimenti di fronte ed ha divertito sia i protagonisti in campo che gli spettatori sulle tribune del PalaParenti. Infatti questi giovani atleti non hanno voluto mollare fino in fondo anche se poi ha prevalso Grosseto che schierava atleti sicuramente molto sviluppati per l’età  e quindi con un considerevole vantaggio in fisicità. I Lupi tuttavia, hanno mostrato grossi passi  avanti dal punto di vista tecnico e questo fa ben sperare per il futuro. Serve pazienza a questa età, come è giusto che sia, e comunque c’è da dire che per ora i nostri ragazzi si sono sempre fatti onore.
Partono bene i ragazzi di Zingoni aggiudicandosi il primo set, poi nel secondo e nel terzo si disuniscono e gli ospiti ne approfittano. Sussulto di orgoglio nel quarto parziale e risultato di nuovo in parità, ma – come detto – gli ospiti si sono dimostrati piu’ “navigati” ed i nostri sono stati traditi un po’ dall’emozione e dal fatto di non aver mai finora disputato cinque set.
Il camino dei nostri ragazzi continua spedito con il duro lavoro in palestra, i risultati migliori arriveranno sicuramente.

Domenica 11, tempo permettendo, i giovani biancorossi dovranno recarsi all’Isola d’Elba contro un avversario che ha vinto le due partite sin qui disputate. Speriamo in una bella giornata sportiva e…. di mare fuori stagione!

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search