GIOVANILE FEMMINILE: LO STAFF TECNICO SI RINNOVA

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Giuseppe Mataluna sarà il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile femminile oltre che allenatore dell’under 16: livornese, ex giocatore militante tra le altre squadre nella Tomei Livorno, nel Migliarino, Castelfranco e Rosignano, il nuovo tecnico lavorerà coadiuvato da Paola Puccioni, responsabile organizzativa da oltre un anno del settore femminile.
Nelle ultime due stagioni Giuseppe ha allenato al VP Volley, società nata dalla fusione della pallavolo Pietrasanta e pallavolo Versilia, durante le quali si è occupato rispettivamente delle under 14 e 16 nel primo anno, e dell’under 16 e prima divisione nella stagione appena conclusa.

“Il mio primo obiettivo è inserirmi velocemente” – racconta il mister-“conoscere e farmi conoscere dalle persone con le quali collaborerò per questa stagione ed insieme a loro definire gli obiettivi di breve periodo ma anche quelli più strutturali di lungo periodo. Questa opportunità mi infonde una grande energia. Lupi Santa Croce in primo luogo mi riporta alla mente, nella mia storia personale da giocatore, battaglie epiche. Quando si ha a che fare con società che rappresentano la storia della pallavolo toscana devi sempre importi standard di alto livello! Sarà una sfida professionale interessante”.

Già da alcuni giorni a lavoro in palestra, lo scorso mercoledì 19 giugno in occasione della festa di fine stagione del PalaParenti, Giuseppe è stato ufficialmente presentato a staff, genitori ed appassionati:

Sto lavorando da una settimana con le ragazze del gruppo under 16. Continuerò con questo gruppo ancora per un paio di settimane, mentre con Eleonora Arfaioli abbiamo già programmato degli allenamenti con le bambine più piccole per poter avere un’idea dei gruppi e farmi conoscere. E’ importante per me in questa fase avere più informazioni possibili: a tal proposito vorrei ringraziare Andrea, Paola, Eleonora, Chiara ed Manuele per la loro disponibilità grazie alla quale mi sento già a casa”.

A Giuseppe va il nostro in bocca al lupo con l’augurio di buon lavoro ed il conseguimento dei migliori risultati sportivi!

Valentina Panicucci – Ufficio stampa

 

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search