COME OGNI ANNO, PIU´ DI OGNI ANNO…GRAZIE!!!

Siamo arrivati agli sgoccioli del PalaParenti Volley Camp 2016 che, quest´anno, ha raggiunto numeri di iscritti record. Si contano infatti circa ottanta bambini, i quali più o meno, hanno partecipato con estrema gioia all´iniziativa organizzata da Alessio Signorini.Proprio in questi giorni, inaspettatamente, sono arrivati sulla sua pagina facebook, innumerevoli ringraziamenti da parte di alcuni genitori, i quali hanno espresso la loro gratitudine ad Alessio ed allo staff biancorosso che, in queste sette settimane, nonostante la stanchezza accumulata, non hanno mai mollato ed ogni giorno hanno dato il massimo, riempiendo il PalaParenti di piccoli “marmocchi” sorridenti.
Un sintomo dell´ottimo lavoro svolto dallo staff del Camp, è stata anche la cena tra istruttori e alcuni genitori, fortemente voluta da questi ultimi.
“Non pensavo di arrivare fino a questo punto – ha commentato Alessio Signorini – ricevendo addirittura ringraziamenti così toccanti da parte di alcuni genitori. Sono estremamente orgoglioso e fiero di quanto fatto in queste settimane. Il motivo di questi riconoscimenti è merito di tutti. Quindi tengo a ringraziare i miei fedeli compagni di viaggio: Federigo Del Campo, Marta Bracci, Greta Pasqualetti, Ludovico Pantani, Tommaso Polidori, Matteo Frediani e Chiara Rossi. Infine ringrazio, a nome degli istruttori, tutti i genitori che mi hanno scritto. Con l´arrivo del 29 luglio, come tutti gli anni, comincia ad affiorare in tutti noi una leggera malinconia per la fine di questo percorso.
Non sentire più il palazzetto pieno di urli e schiamazzi sarà davvero triste ma, fortunatamente, questo silenzio non durerà a lungo. Basterà, infatti, attendere l´arrivo di giugno 2017 per l´inizio di un nuovo ed esilarante PalaParenti Volley Camp. Al prossimo anno!!”

A.S. in collaborazione con Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0