COLLI:”VOGLIAMO I TRE PUNTI”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Il tempo scorre, pochi giorni mancano al match contro Ortona. La Kemas Lamipel vuole tornare alla vittoria dopo il punto raccolto contro Motta di Livenza. Leonardo Colli prende parola.

Il numero 7 sul punto raccolto fuori casa:“Certamente essere riusciti a strappare un punto fuori casa fa bene al nostro percorso, soprattutto nella situazione in cui siamo, con Walla ancora costretto a restare fuori. Una volta finita la partita però tutti noi siamo usciti dal palazzetto con l’amaro in bocca, convinti di aver buttato via un’occasione di portare a casa almeno un altro punto. L’avversario nei primi due set ha giocato una buona pallavolo e ci ha messi da subito in difficoltà, non concedendoci spazi per reagire. Apportando qualche cambiamento al nostro modo di giocare e alla nostra tattica siamo però riusciti, dal terzo set in poi, a svoltare la partita e a portarci fino al tie break. A quel punto tutti noi avevamo la sensazione di potercela fare ma, a causa di qualche errore e imprecisione di troppo nelle momenti caldi e importanti, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

Sull’incontro con Ortona:“Dobbiamo fare tesoro di questa lezione per le prossime partite e lavorare duramente in allenamento affichè questo non ricapiti più. Stiamo preparando la partita di domenica contro Ortona e abbiamo sfruttato il turno di riposo di ieri per avere più tempo da dedicare allo studio del nostro avversario. Vogliamo giocare una bella partita, riscattarci dalla scorsa settimana e portare a casa 3 punti nel nostro palazzetto e davanti ai nostri tifosi”.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search