WAGNER CONVOCATO PER UNA SELEZIONE NAZIONALE IN BRASILE

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

“Wagner sta prendendo parte ad un collegiale con una selezione di interesse nazionale in Brasile.
Questo gruppo di atleti, al lavoro dal 1 al 10 agosto, prenderà parte alla Coppa Panamericana in Messico, sotto la guida del tecnico Gavio Giovane, ex schiacciatore della nazionale carioca, con trascorsi in Italia a Padova.
Questo impegno farà ritardare di qualche giorno l’arrivo a Santa Croce del nostro principale attaccante che pertanto non sarà presente al raduno di martedì 21 agosto”.
Così informa Alessandro Pagliai, vice di Totire e team manager della Kemas Lamipel, sempre attivo al PalaParenti, in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica.
Totire potrebbe convocare per il raduno, due o tre giovani del vivaio, per rimpinguare la rosa ma questo deve essere ancora valutato a fondo.
Intanto ai primi della prossima settimana, arriverà l’abbigliamento da allenamento di cui usufruiranno i biancorossi fin dal primo giorno di lavoro.
Lo stesso Pagliai si concederà poi qualche giorno di vacanza, a partire da sabato prossimo, con la moglie Giorgia e la piccola Elena, alla quale arriverà a far compagnia, alla fine di settmbre, la sorellina Bianca.
Intanto sono state rese note dal club conciario le cessioni in prestito di un buon numero di atleti a cominciare da quelle, già note, di Ciulli e Razzetto al Calci, in serie B.
A Castelfranco di Sotto, sempre in questa categoria, resteranno per la stagione 2018-19 Da Prato, Berberi e Falaschi.
Lo schiacciatore Del Campo militerà, sempre in B, nel Quattro Torri Ferrara, la storica società estense, mentre Anselmi andrà a Foligno, sempre nella terza serie nazionale.
Lumini, Aliberti, Li Vecchi e Pantani saranno a Fucecchio, menre Giotti scenderà in Campania per giocare nell’Aversa Normanna.
Alla Folgore, in serie C, daranno il loro apporto: Montini, Bini, Polidori, Boldrini e Cantini.
Giocherà invece in A2, a Livorno, lo schiacciatore Facchini.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto: Wagner, omaggiato da un dirigente dell’Olimpia Bergamo, al termine della gara valida per la Poule Promozione, nel palasport orobico.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search