IL MISTER DELL’UNDER18 E DELLA SERIE C, ALESSIO ZINGONI:”LA SITUAZIONE PER QUANTO RIGUARDA LA PALLAVOLO NON E’ DELLE MIGLIORI”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

In questo momento difficoltoso, a parlare è Alessio Zingoni, Allenatore dell’Under18 e della Serie C maschile. Questo si spinge sugli argomenti riguardanti la situazione imprevedibile.

Le dichiarazioni di Zingoni:“La situazione per quanto riguarda la pallavolo non è delle migliori: Abbiamo tutti molta voglia di ritornare in palestra, soprattutto per chi ci passava tantissime ore come me. Per i nostri ragazzi non è stato facile fermarsi sul più bello della stagione. Assieme a tutto il settore maschile abbiamo tempestivamente provveduto a fornire ai nostri gruppi i programmi necessari per il mantenimento fisico. Con il mio gruppo 18/C ci sentiamo spesso per aggiornarci su questo punto oltre che sulla scuola e sulla situazione generale. Le chiamate diventano anche un momento per scherzare e ridere tutti insieme e questo è molto positivo. Ci tengo a ringraziare i miei dirigenti Maurizio Macchia e Claudio Giannini che ci fanno sempre compagnia. La nostra speranza è quella di ripartire a Settembre con l’U19 e le altre categorie per ottenere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati per questa stagione”.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search