I RISULTATI DELLE GIOVANILI

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

U16F: Lupi – Ponte Elsa 3-0

Arriva la seconda vittoria per le lupacchiotte tra le mura amiche contro un avversario sulla carta facile. Ma le nostre bimbe non hanno sottovalutato le ospite e con un bel gioco hanno chiuso la partita in tre set.

U17M: Calci-Lupi 1-3

Ancora una battuta d’arresto per i ragazzi dell’Under 17 maschile guidati da Coach Folignani che tornano casa con una sconfitta per 3 a 1 nella partita contro il Calci. Dopo un primo set dove abbiamo visto girare bene tutta la squadra, dal secondo set in poi ci sono stati notevoli cali sia di attenzione che di prestazione. Prossima partita domenica 29 novembre contro il Dream Volley

Prima Divisione Femminile: FGL Pallavolo Castelfranco – Lupi Santa Croce 3-2 

La trasferta a Castelfranco lascia l’amaro in bocca alle Lupe di Manuele Marchi: dopo una prestazione che ha alternato momenti di buon gioco e momenti di poca lucidità, arriva una sconfitta al quinto set per 15-11. Il primo set va alla squadra di casa, ma le biancorosse recuperano portandosi in vantaggio per 2 set a 1. Ma il finale tirato del quarto set, conclusosi 25-23 per il Castelfranco, riapre il match. I troppi errori delle santacrocesi condizionano, come già successo nei precedenti 4 set, l’esito dell’incontro: 3-2 per il Castelfranco e molto rammarico per le Lupe. Venerdì 26 la possibilità di riscattarsi contro il Peccioli, partita molto importante ai fini della classifica, dove le santacrocesi dovranno tirar fuori tutta la loro grinta.

U18F BIANCA: Lupi – Bellaria Cappuccini 3 – 2

Le ragazze di coach Marchi partono belle decise nel primo match di questo nuovo campionato e si aggiudicano i primi due set, ma allentano la pressione nel 3° e 4° set per cui bisognerà arrivare fino al tie-break (15-13) per portare a casa la prima vittoria della stagione.
Prossimo appuntamento mercoledì 24/11 in quel di Pontedera vs Ambra Cavallini.

U18F ROSSA: Katinka Casciavola – Lupi SantaCroce 3-0

Esordio esterno per le ragazze di Pieri che partite con il pulmino dei Lupi messo a disposizione dalla società, tornano a casa senza il bottino, dimostrando volontà e grinta solo a sprazzi, ma la differenza di preparazione e i valori in campo si sono visti. La voglia di divertirsi e di stare insieme che esce da tutti i pori delle ragazze di mister Pieri, fanno vedere il bicchiere mezzo pieno e la sconfitta va sicuramente in secondo piano. Prossimo turno alla palestra Banti mercoledì 24/11 ore 20,45 contro VBC Calci.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search