DONA IL TUO 5×1000 ALLE GIOVANILI DEI LUPI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE FEMMINILE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

ll 5 per mille è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari, appunto, al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) anche ad associazioni sportive.

Come ogni anno, la Società Lupi si propone di destinare il vostro 5 per mille ad iniziative solidali quali l’acquisto di materiale sportivo o sostenendo i costi di formazione sportiva per tutti quegli atleti con capacità fisiche ma con limitate risorse economiche-familiari. Inoltre, con il tuo prezioso sostegno, contribuirai ad avviare alla pallavolo molti giovani che fermeranno un vivaio proficuo da cui attingere per crescere nuovi campioni.

Coloro che volessero aderire al 5 per mille, destinandolo in favore dei Lupi Santa Croce, dovrà solo scrivere il codice fiscale 01652640507 nell’apposito spazio del riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale …” della dichiarazione dei redditi (modello CUD, modello 730 o modello Unico).

In questo modo, il cinque per mille dell’imposta che già pagate sarà prelevato e destinato con fini di solidarietà ed a voi non costerà nulla!

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search