VOLANO U.14 E U.16! U.18: RINVIATA LA PARTITA.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Diciamo subito che il triplo confronto contro il Torretta Livorno in realtà sarà mancante di una partita; l’incontro previsto per questa sera della categoria under 18 è stato rinviato causa le avverse condizioni meteo.
L’Under 14 e l’Under 16 invece l’hanno fatta da padrone vincendo nettamente e con relativa facilità entrambi i confronti.
Vediamo le due partite iniziando dai più piccoli.

UNDER 14: Torretta Volley Livorno-Cascinese Lupi 0-3 (22/25 ; 9/25 ; 11/25)

Trasferta vincente per i ragazzi di Dainelli che scendono in campo in un orario improbo (le 9.30). Gli ospiti faticano un pochino ad ambientarsi e vengono seriamente impegnati dai Livornesi nel primo set. Con tenacia però, Tellini e compagni si aggiudicano il primo punto e da lì la partita si mette in discesa. Dominio assoluto infatti negli altri due parziali per un bel 3-0 che rappresenta un buon viatico in vista della partita-verità di domenica prossima, ultima del girone, contro la capolista Invicta Grosseto, che stabilirà chi tra le due squadre si aggiudicherà il primato. I Maremmani arriveranno a Casciavola con due punti di vantaggio: per i ragazzi di casa obbligatori i tre punti per poter compiere il sorpasso.
Questi i ragazzi a disposizione di Dainelli: Arieti, Barretta, Cantini, Falorni, Gaggero, Landi, Mearelli, Montagnani, Passera, Tellini.

 

UNDER 16 girone Oro: Torretta Volley Livorno-Lupi Santa Croce 0-3.

Non conosce ostacoli la marcia dei Lupi di Testi. Il rullo compressore biancorosso spiana qualsiasi ostacolo le si frapponga innanzi; stavolta a farne le spese è la squadra del Torretta Livorno che subisce a domicilio un pesante 0-3 che costituisce la quinta vittoria su cinque gare disputate in questo girone.
Parziali netti, rispettivamente di 21-25 ; 16-25 ; 11-25 a dimostrazione di una supremazia tecnica e fisica pressochè totale.
Nel roster Baldacci, Caciagli, Costagli, Falleri, Fanucchi, Giannini, Latini, Manzi, Mirdita, Pieri, Riccioni, Riposati M. e Spadoni. Sestetto iniziale con Giannini e Riccioni nella diagonale di costruzione, Riposati M. in posto 4, Caciagli in banda, Pieri e Manzi al centro, Baldacci libero. Cronaca inevitabilmente scarna, con i labronici che riescono a tenere testa alla squadra di Testi sono nel primo set, portandosi sul 21 pari grazie ad una serie – eccessiva – di errori in ricezione. Riposati M., ex di turno, chiudeva la pratica con 3 attacchi, grazie anche all’ottima verve in battuta di Manzi. Secondo e terzo set senza storia, con gli ingressi di Falleri, Mirdita e Latini.
Prossimo match posticipato al 19/12, causa impegno di gran parte della squadra ad un torneo a Parma.

 

 

Recent Posts
0