UNDER16 FEMMINILE TRA VITTORIE E SCONFITTE

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Seconda giornata di concentramento giocata a Pisa al Paladream Volley per le ragazze dell’Under16-rossa Femminile Sul taraflex riesce a vincere per due set a zero Migliarino volley ai danni dei Lupi Santa croce (parziali di 25/11-25/18). Nel secondo match di giornata altra sconfitta per le biancorosse che vengono sconfitte per 2-0 dal Dream Volley (parziali di 14/25-11/25).

Impegnate nei concentramenti anche le ragazze allanate da Coach Mataluna: l’Under16-bianca. Nella palestra castelfranchese Geodetica, sono due vittorie maturate in altrettanti match contro prima Castelfranco e poi Montopoli. Under16-bianca che continua il suo cammino: prossimo turno domenica 29 settembre.

Coach Mataluna dichiara:“Il bilancio dopo la seconda giornata dei concentramenti, per definire il ranking del campionato U16, è rappresentato da tre vittorie ed una sconfitta. Il bicchiere potrebbe sembrare mezzo pieno, ma dobbiamo crescere sotto vari aspetti: quello tecnico, caratteriale e di interpretazione delle partite. La strada da fare è tanta, e molte saranno le difficoltà che dovremo affrontare con questo gruppo che disputerà anche il campionato di seconda divisione. Sono fiducioso, le ragazze a fine anno si regaleranno e ci regaleranno soddisfazioni. Nelle prossime ore conosceremo le nostre avversarie per quella che rappresenta la terza e ultima giornata dei mini concentramenti”.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search