UNDER 18: I LUPI ESPUGNANO CAMAIORE E SONO A UN PASSO DALLA CONQUISTA DEL GIRONE.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

UNDER 18, 16°giornata: Upc Volley-Lupi Santa Croce 0-3 (19-25, 22-25, 23-25).
Lupi: Adamo (L1), Arena, Armani, Caproni, Checcucci, Celentano, Costa, Gabbriellini (L2), Giustini, Kumbuli, Procelli e Riposati M. (L2).
All. G. Bastiani. Dir.acc. C. Giannini.

Lupi 42 punti, Migliarino 37 le altre a distanze abissali. Così recita la classifica a due giornate dal termine.
Mercoledì prossimo, nell’anticipo a Pisa contro il Dream Volley, basterà conquistare due set per vincere il girone. A quel punto ininfluente, ma comunque tutta da vedere, sarà l’ultima sfida proprio contro il Migliarino.

Domenica i Lupi hanno espugnato Lido di Camaiore conquistando la 14° vittoria consecutiva. Enorme era il divario tra le due squadre in classifica e questo poteva lasciar presagire una facile affermazione. Ancora una volta però si è avuta la dimostrazione che quando non si entra in campo con l’atteggiamento giusto si fa fatica anche con formazioni di minor livello.
E’ quello che è successo a Riposati e compagni che hanno denunciato un certo nervosismo contro una squadra che non ne voleva assolutamente sapere di fare da vittima sacrificale.
E così gli avversari nei primi due set hanno tenuto testa alla superiorità tecnico-fisica dei Lupi, portandosi avanti con il punteggio e costringendoli ad una continua rincorsa. Meglio invece il terzo parziale condotto in sicurezza nonostante il minor scarto. Coach Bastiani ha dato spazio all’intero roster a disposizione a testimonianza della validità ed intercambiabilità di un gruppo dove ognuno è in grado di dare il suo apporto sopperendo così a momentanee difficoltà di ogni singolo componente.

Adesso siamo alle porte coi sassi: ancora due sfide per ufficializzare il successo nel Territoriale per tuffarsi poi in nuove e affascinanti sfide. La stagione dei Lupi sta per aprirsi verso nuovi orizzonti….

 

Recent Posts
0