UNDER 18 E UNDER 16 TRAVOLGENTI

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

30 punti su 10 partite disputate e percorso netto con un solo set perso per l’under18, 11 vittorie in 12 incontri e un quoziente punti di 2.00 per l’under 16. Entrambe le formazioni indiscusse capoclassifica dei rispettivi gironi. Sono questi i numeri – impressionanti – che certificano quanto anche quest’anno le nostre squadre del settore giovanile la facciano da protagoniste e quanto il Settore stesso sia all’avanguardia ed assuma una dimensione importante anche ben oltre l’ambito interprovinciale.
Conferme anche nell’ultimo turno di campionato con un duplice 3-0 per i due team che non ammette repliche.

UNDER 18, 12°giornata: TORRETTA VOLLEY LIVORNO-LUPI SANTA CROCE 0-3 (16-25, 14-25, 20-25).

I Lupi si sono presenentati a Livorno con Checcucci (3) e Arena (2) in palleggio, Riposati M. (K) (17), Manzi (2), Celentano (3) e Kumbuli (1) in banda, Caproni (11), Procelli (4), D’Anna (1) e Costa (1) al centro, Giustini (8) opposto, Caciagli (L2) e Adamo (L1).
All. G Bastiani. Dir.acc. M.Macchia.

Partita senza storia, contro i Labronici, nella palestra del quartiere Banditella sul litorale, stante l’indisponibilità della palestra storica ubicata nel quartiere Le Sorgenti. I Conciari passano di potenza, con un sonante tre a zero che non ha lasciato scampo alcuno ai Locali.
Match dalla differenza tecnica e fisica consistente, accentuata da alcune assenze nel team labronico, che ne ha ristretto la rosa ad appena 8 giocatori.
I Lupi sono stati tutti impiegati da Coach Bastiani, con il duo livornese Riposati e Caproni che sentivano particolarmente la partita, grazie anche ad una folta presenza di amici e amiche.

Con questa vittoria i Lupi allungano ulteriormente, grazie al punto perso dal Migliarino contro il Cascina e si portano a +2 sul Migliarino stesso, secondo in classifica con una partita in più.
Più che un campionato, fino a questo momento una cavalcata trionfale!

 

UNDER 16 GIRONE B 12° GIORNATA: PALLAVOLO CASCINA – LUPI SANTA CROCE 0-3 (8/25, 11/25, 6/25)
Lupi: Falleri, Giannini, Landi (L), Latini, Marranini, Mirdita, Molesti, Pieri, Riccioni
All. A. Prosperi Turri. Dir.acc. R. Falleri

Un‘altra vittoria per i giovani Lupi: stavolta i Conciari hanno vinto a Cascina, replicando il risultato del girone di andata e battendo nuovamente la squadra locale per tre set a zero, con parziali che lasciano poco all’immaginazione.
La netta superiorità dei Lupi non ha lasciato scampo ai Cascinesi che hanno palesato grosse difficoltà a resistere sia all’attacco che alle battute dei nostri ragazzi.
Lo 0-3 finale quindi, è stato la conseguenza di quanto visto in campo: una partita che si è svolta velocemente, senza colpi di scena.
Ma non bisogna riposarsi sugli allori: le prossime due partite sono proprio contro due squadre che sono posizionate nella parte alta della classifica del girone B, Migliarino, quarta, e Torretta, seconda, ed è proprio questo il momento per i Lupi di Prosperi di tirare fuori la grinta e mostrare tutto quello che sanno fare.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search