UNDER 16 REGIONALE: PER I LUPI BUONA LA PRIMA.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

UNDER 16 REGIONALI GIRONE A/ 1° GIORNATA: EMMA VILLAS VITT CHIUSI – LUPI SANTA CROCE 0-3 (19/25, 20/25, 20/25)
Lupi: Falleri, Franceschielli, Gabbriellini (L), Giannini, Landi (L), Latini, Marranini, Mirdita, Molesti, Montagnani, Pieri, Riccioni, Tellini
All. A. Prosperi Turri – G. Bastiani, Dir. Acc. C. Giannini

Chi ben comincia è a metà dell’opera.
Prima partita e primo successo dei Lupi under 16 approdati alla fase regionale con un team roster ottenuto dall’unione dei tredici migliori elementi delle due compagini arrivate ai primi due posti della fase interprovinciale, ossia i Lupi Santa Croce e la consociata Cascinese Lupi.

A Chiusi, Coach Prosperi schiera, fin dal primo set, Marranini al palleggio in diagonale con Giannini, Molesti e Pieri centrali, Falleri e Riccioni bande. Gabbriellini libero
Salvo un paio di sostituzioni di Riccioni con Franceschielli, per rinforzare difesa e ricezione, la squadra rimane questa per tutto il tempo della partita e riesce ad avere la meglio sulla squadra di casa.

Gli avversari si sono dimostrati precisi e con un paio di buone individualità, ma non sono mai stati in grado di mettere realmente in difficoltà i nostri ragazzi, il cui gioco è andato migliorando nel corso della partita.
Prossimo impegno in casa contro il Volley Prato, una partita che si prospetta molto impegnativa e di altissimo livello tecnico: uno scontro al cardiopalma! L’appuntamento è alla Palestra Banti domenica 17 alle ore 16.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search