UNDER 16 LUPI: DOMENICA A PIOMBINO LA FINALE REGIONALE.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Si disputerà domenica 12 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Piombino la finale valevole per il titolo di Campione regionale under 16 2018/19.
Anche in questa stagione, come nella scorsa, in finale ci sono i Lupi a conferma dell’ ottimo lavoro che la Società svolge con i giovani. Un lavoro finalizzato alla crescita dei ragazzi del proprio Settore che trova ampi riscontri anche nei risultati. E così, la dove per mera sfortuna non sono arrivati gli under 18 (eliminati in semifinale al Golden set dal Volley Firenze), con pieno merito vi sono approdati gli allievi di coach Prosperi il quale ha svolto un lavoro eccellente insieme al Prof. Bastiani e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale.
Una stagione ricca di soddisfazioni,  con la conquista del Campionato interprovinciale e con l’orgoglio di aver portato un ragazzo, Matteo Falleri, a rappresentare i Lupi nelle Nazionale italiana di categoria. Ciliegina sulla torta il risultato, tutt’altro che scontato, ottenuto in Regione che consente ai Biancorossi la giusta passarella di domenica. La finale se la sono conquistata eliminando in semifinale il Club Arezzo; 3-0 in casa e sconfitta 3-2 ad Arezzo.

L’avversario, manco a dirlo, è sempre lo stesso. Più che avversario, meglio definirlo una corazzata: il Volley Prato che già sconfisse i Lupi nella finale del PalaMatteoli dell’anno scorso e che in questa stagione ha compiuto un cammino a dir poco mostruoso, travolgendo tutto e tutti a suon di 3-0, anche i Lupi stessi nel girone di qualificazione.
Ma a noi poco importa; ce l’andiamo a giocare con orgoglio e con la soddisfazione di esserci arrivati. Siamo sicuri che i ragazzi, come sempre, daranno tutto ciò che hanno in serbatoio e che Prato non troverà di certo un avversario arrendevole. Nonostante la trasferta non sia delle più agevoli, confidiamo che la squadra abbia l’adeguato sostegno che si deve in occasioni del genere. Ribadiamo quindi l’appuntamento:

DOMENICA 12 MAGGIO ORE 15.00 PALAZZETTO DELLO SPORT DI PIOMBINO, VIA FERRER – FINALE CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16 LUPI CASCINESE-VOLLEY PRATO.

FORZA LUPI !!!

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search