UNDER 12: BEL SUCCESSO PER LE LUPACCHIOTTE

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

CAMPIONATO UNDER 12: LUPI SANTA CROCE-ELSASPORT 3-1

Bel successo delle Lupacchiotte di coach Cavallini che rimandano battute le pari età di Ponte a Elsa al termine di una buona prestazione che conferma le potenzialità di questo gruppo.

Riscaldamento con le Lupacchiotte che sfoggiano le nuove maglie di allenamento offerte dalla ditta Unied dei fratelli Matranga. Poi la partita: Lupi in campo con Poletto, Fall, Muca, Banti, Sabato, Matranga. 
Bella partenza di entrambe le squadre che vanno di pari passo fino al 13-13, poi le Lupette allungano (23-19) però si fanno riprendere sul 24 pari, ma con un pizzico di fortuna riescono ad aggiudicarsi il set.
Seconda frazione con Quirici al posto di Banti. Dopo un iniziale equilibrio, black out delle Biancorosse che subiscono 12 punti consecutivi; 5-17 (entra Banti per Matranga) poi 6-20. Coach Cavallini chiama il tempo, le bimbe reagiscono e con una buona serie al servizio di Sabato recuperano il deficit ma non abbastanza: 18-25 e Elsasport che si porta in parità.
Terzo set con la solita formazione del primo e solito equilibrio iniziale (8-7), spezzato da un bel turno in battuta di Muca: 18-7, 21-8 con Ciampini in campo per Poletto e finale 25-12.
Il quarto parziale è la copia del terzo: stessa formazione e parità fino ad 8, poi di nuovo con Muca in servizio le Lupacchiotte volano fino al 19-9. C’è spazio di nuovo per Ciampini al posto di Poletto sul 21-8, ormai la partita è saldamente in pugno e la chiudono 25-16 per il 3-1 finale.

Alla fine c’è soddisfazione per la buona prestazione fornita al di là del risultato che comunque, quando porta vittorie, fa sempre piacere. Avanti così!

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search