UNA MAGNIFICA CENA PER UNA GRANDE STAGIONE

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Ieri sera i Lupi si sono dati appuntamento per l’ultimo incontro della squadra, dello staff tecnico, medico e dirigenziale, con la presenza delle cariche comunali, concedendosi una serata di svago in quella che è stata l’ultima settimana di lavoro dell’anno. La squadra era presente al completo, tranne per Domenico Pace, già volato in Puglia.

“È stato un super anno. Sono molto orgoglioso dei ragazzi che hanno sempre messo il cuore, sono molto orgoglioso anche della società che ci ha sempre creduto” così ha detto capitan Colli, invocato il discorso dai suoi compagni.

Risate a tavola, poi brindisi e foto: un clima di spensieratezza. L’orgoglio di aver reagito nel momento più opportuno e significativo della stagione, dimostrando le qualità ed i talenti attesi; la determinazione di voler riscuotere a tutti i costi i risultati di un duro lavoro; i successi che sono giunti ad apostrofare le virtù ed a suggellare l’impegno dello Staff.

Visita anche della Curva Parenti per salutare gli atleti, omaggiato il Presidente Piero Conservi con una maglia autografata. Presente anche Andrea Tesi, in rappresentanza della Kemas, Main Sponsor dei santacrocesi.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search