SETTORE GIOVANILE MASCHILE PRIMI VERDETTI E PROSSIMI IMPEGNI: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE
Per i giovani atleti biancorossi è il momento di alcuni verdetti e degli ultimi impegni stagionali. Campionati difficili e pesanti, condizionati in maniera importante dalle vicende Covid, che i nostri ragazzi stanno onorando in maniera fantastica.
É doveroso da parte della Società e dei suoi responsabili un ringraziamento di cuore agli atleti, agli allenatori ed ai dirigenti per l’attaccamento e la passione dimostrata sperando che questa fase finale della stagione porti tante soddisfazioni.
Vediamo il dettaglio dei vari tornei.
SERIE C I ragazzi guidati da Alessio Zingoni sono forse i più penalizzati e le varie interruzioni sono valse un vero e proprio tour de force per recuperare le gare sospese ed onorare il torneo con ben 6 gare nelle ultime due settimane. Ogni gara è e sarà giocata come se fosse una finale e questo fa onore a questo gruppo fantastico.
UNDER 19 Superati i quarti di finale del campionato territoriale i Lupi si apprestano alla semifinale. D’ora in avanti si gioca in gara secca quindi vietato sbagliare.
UNDER 17 Impegni conclusi per i ragazzi di Alessandro Pagliai con il quarto posto nel campionato territoriale, con il podio sfiorato con un tie break al cardiopalma (13-15). Sicuramente un gruppo che ha fatto passi da gigante con ottime prospettive in chiave 2021/2022.
UNDER 15 I ragazzi di Sara Folegnani  disputeranno la semifinale del campionato territoriale in gara secca sull’ostico campo del Torretta Livorno, vista l’impresa di sabato scorso a Grosseto niente è scontato e non è vietato sognare traguardi importanti.
Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search