SERIE B: I LUPI CEDONO AL TIE-BREAK A ORTE

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE
GIOVANNI PAOLO I ORTE – KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE 3-2
(21-25; 25-18; 25-20; 20-25; 15-11)
Secondo tie-break per i ragazzi di Pagliai in appena tre giornate di gara e seconda sconfitta al quinto set dopo una battaglia infinita contro i laziali di Orte che fanno valere il fattore campo. Trasferta lunga e impegnativa per i biancorossi che evidentemente non sono riusciti ad arrivare pronti ad affrontare una squadra disciplinata ed attenta nei fondamentali ma senza individualità eccezionali.
Partono bene Storari e compagni che sorprendono i padroni di casa con un gioco molto fluido, preciso nei fondamentali e con buone giocate individuali, portandosi in vantaggio ed illudendosi forse di avere di fronte un avversario rassegnato.
Invece nel secondo e terzo parziali la musica cambia, la battuta dei locali si fa più efficace e di fronte all’errore i nostri non riescono nella reazione immediata lasciando punti importanti in mano ai padroni di casa con reazione purtroppo tardiva. Nel quarto set quando tutto sembrava perso i Lupi tornano a mordere e riescono a riportare la parità.
Il quinto set dà l’occasione ai Lupi di portare a casa un risultato positivo, ma purtroppo alcuni errori abbastanza ingenui danno un vantaggio incolmabile ai padroni di casa che i biancorossi non riescono nuovamente a recuperare.
Il bilancio di queste prime tre gare dice che sono stati lasciati sul campo per lo meno due punti che erano sicuramente alla portata, questo non deve certo abbattere i giovani santacrocesi, chiamati ad un appuntamento molto importante sabato prossimo quando al Palaparenti arriverà Prato che sta facendo bene in questo inizio di stagione. è assolutamente vietato sbagliare.
Appuntamento quindi per sabato 6 Novembre, alle ore 17:00, per incitare i nostri ragazzi.
Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search