#riparTIAMOinsieme – CAMPAGNA ABBONAMENTI 2021-2022

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

#riparTIAMOinsieme – Campagna abbonamenti 2021-22

È questo il nome scelto dalla società per questa interessantissima stagione che si appresta ad iniziare: la campagna abbonamenti aprirà lunedì 13 settembre.

La modalità di sottoscrizione dell’abbonamento alla stagione 2021/22 sarà solamente online sul sito di Vivaticket. Ricordiamo che a causa dell’emergenza COVID, l’abbonamento sarà nominale, non cedibile senza previa comunicazione, garantirà il posto assegnato per tutta la stagione. Ricordiamo inoltre che l’accesso al PalaParenti – Gruppo Lupi Forum sarà contingentato al 35% della capienza dello stesso, i posti saranno opportunamente distanziati, saranno obbligatori i dispositivi individuali di protezione e sarà obbligatorio avere il Green Pass regolarmente valido al momento dell’entrata.

Come da tradizione la Società Lupi Santa Croce offrirà più tipologie di abbonamento, rispondendo a tutte le esigenze dei molti tifosi ed appassionati:

* Il consueto abbonamento, INTERO STANDARD a 150 euro: per Adulti da 16 a 70 anni e che prevede l’ingresso al Memorial Parenti, tutte le partite di Regular Season, la Coppa Italia e, grandissima novità di questa stagione, tutte le partite della Serie B.

* ABBONAMENTO RIDOTTO a 100 euro: per ragazzi da 12 a 16 anni, Over 70, Militari, accompagnatori di portatori di handicap e che comprende l’ingresso al Memorial Parenti, tutte le partite di Regular Season, la Coppa Italia e tutte le partite della Serie B.

* ABBONAMENTO BAMBINI a 50 euro: per bambini da 6 a 12 anni, che comprende l’ingresso al Memorial Parenti, tutte le partite di Regular Season, la Coppa Italia e tutte le partite della Serie B.

 

ALCUNE PRECISAZIONI IMPORTANTI

La Società Lupi Santa Croce ricorda che i bambini sotto i 6 anni di età ed i portatori di handicap entrano gratis durante tutta la stagione.

Si ricorda inoltre che la capienza massima ad oggi concessa è del 35% del posti disponibili, opportunamente distanziati secondo le prescrizioni nazionali.

Seguirà nei prossimi giorni un vademecum del comportamento da adottare prima, durante e dopo la partita, per il corretto e sicuro svolgimento della gara.

Stante le attuali norme, ricordiamo fin da adesso che la biglietteria presso il palazzetto, il giorno dell’evento, dovrà inderogabilmente rimanere chiusa, quindi sia gli abbonamenti che i biglietti dovranno essere sottoscritti e stampati online.

 

COME ACQUISTARE UN ABBONAMENTO O UN BIGLIETTO

  1. DAL SITO VIVATICKET

I match casalinghi della Kemas Lamipel Santa Croce vedranno l’acquisto dei biglietti anche sulla piattaforma online di vendita ticket per eccellenza VivaTicket. Cliccare sul seguente link per procedere all’acquisto direttamente dal portale VivaTicket.

Per ogni difficoltà, inviare un’email a marketing@lupipallavolo.it: in poche ore la Società Lupi Santa Croce provvederà a dare assistenza per finalizzare l’acquisto.

 

BIGLIETTI PER LE SINGOLE PARTITE

La società rende noti i prezzi dei biglietti per le singole partite casalinghe di campionato per la prossima stagione di A2:

* BIGLIETTO STANDARD a 15 euro: per Adulti da 16 a 70 anni

* BIGLIETTO RIDOTTO a 10 euro: per ragazzi da 12 a 16 anni, Over 70, Militari, accompagnatori di portatori di handicap

* BIGLIETTO BAMBINI a 5 euro: per bambini da 6 a 12 anni

* BIGLIETTO MEMORIAL PARENTI a 5 euro: biglietto unico

 

La società inoltre rende noti i prezzi dei biglietti per le singole partite casalinghe di campionato per la prossima stagione di serie B:

* BIGLIETTO UNICO a 5 euro

 

I biglietti saranno acquistabili esclusivamente sul sito del portale VivaTicket e inviati in formato stampabile direttamente online.

Vi aspettiamo numerosi al PalaParenti – Gruppo Lupi Forum per una stagione ricca di novità, Contest Social e tanto intrattenimento!

Recent Posts
0