PRIMA EDIZIONE DEI GIOCHI SANTACROCESI: UN SUCCESSO

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

La prima edizione della giornata dello sport che si è svolta oggi dalle ore 9.00 fino alle 19.00 in piazza Romero, si chiude con un bilancio positivo.

L’affluenza fin dalla mattina è stata continua in una non stop di prove libere, tornei e spettacoli capace di coinvolgere bambini e ragazzi di tutte le età, ma anche molti genitori, tutti visitatori che hanno partecipato alla festa mettendosi alla prova o semplicemente curiosando tra le innumerevoli attrazioni.“
I due campi di volley allestiti per l’occasione dallo sponsor della manifestazione Decathlon, hanno visto turnare continuamente squadre di atleti novelli e non sono mancate vere sfide!

Ci possiamo ritenere soddisfatti” commenta il CdA della Società Lupi “la giornata ha avuto il successo sperato, molti bambini si sono avvicinati dimostrandosi interessati alla pallavolo come anche alle altre discipline: non ci dimentichiamo che l’obiettivo di giornate come questa è quello di avvicinare i ragazzi all’attività sportiva, nella convinzione che lo sport costituisca il naturale completamento dell’attività formativa svolta nelle scuole. La conoscenza e la partecipazione ad attività sportive consente di comprendere a fondo concetti come regole, fair play, rispetto, oltre che stimolare il corretto utilizzo del corpo e lo sviluppare l’impegno di squadra! Ci vediamo alla prossima edizione!

Valentina Panicucci – Ufficio stampa

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search