PER GIANNINI E FALLERI NUOVA CONVOCAZIONE PER LA SELEZIONE NAZIONALE ALLIEVI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Francesco Giannini e Matteo Falleri (nella foto di Lemar) hanno superato il primo esame, strappando una nuova convocazione per la Selezione Nazionale Allievi Under 17.
I due 15enni pallavolisti, prodotto del rigoglioso vivaio biancorosso, sono stati inseriti nel gruppo composto da 21 giovani atleti che proseguono il loro lavoro in questa caldo mese di luglio.
Per Giannini e Falleri la corsa prosegue ed essere entrati in un gruppo così selezionato, è senza dubbio motivo di soddisfazione.
Sicuramente la strada è ancora lunga e, per i due “lupacchiotti”, c’è solo da lavorare alacremente e con tanto entusiasmo, attenendosi alle direttive dei tecnici, con la massima serietà, ben rappresentando la società dei “Lupi”, da cui provengono.
Il tecnico federale Renato Barbon, che al momento sostituisce Monica Cresta, impegnata con la Nazionale Under 20 agli Europei in Belgio ed Olanda, ha convocato quindi Giannini e Falleri i quali dovranno trovarsi entro le ore 13 di martedì prossimo, 24 luglio, presso il centro sportivo di Vigna di Valle, a Bracciano di Roma, per uno stage che si concluderà dopo una settimana, vale a dire martedì 31 luglio.
La Toscana è rappresentata non solo da Francesco e Matteo ma anche da altri due promettenti ragazzi: Ranieri Truocchio del Volley Pistoia e Filippo Menchetti del Volley Prato.

TERZA PARTITA PER ACQUARONE AGLI EUROPEI UNDER 20
Ieri pomeriggio gli azzurrini di Monica Cresta, con Alessandro Acquarone al palleggio, sono stati battuti in rimonta per 3-2 dalla Russia, al termine di una gara alquanto combattuta.
L’Italia, in vantaggio per 2-0, ha ceduto definitivamente al tie-break, in cui i russi si sono imposti per 17-15.
Nelle due precedenti gare Acquarone e compagni avevano battuto per 3-0 la Francia e per 3-1 la Turchia col giovane regista della Kemas Lamipel a dirigere le operazioni in campo.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search