LUPI VOLLEY CAMP, IERI IL VIA

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Lupi Volley Camp 2018 al via ieri, lunedì, al PalaParenti sotto la guida del responsabile Alessio Signorini, coadiuvato dai suoi collaboratori.
Già prima delle 8 erano arrivati due bambini. Per le femminucce la prima a presentarsi è stata Sofia Bardi (10 anni) di Santa Croce, promossa dalla quarta in quinta elementare, con zainetto in spalla, ben ordinata e pronta per l’avventura estiva.
Per i maschietti, il primo a tagliare il traguardo, è stato un altro bambino di 10 anni: Gabrio Fedeli di San Romano, figlio del conosciuto “Ale”, figura di spicco della Curva.
Anche Gabrio, immancabile alle partite in casa della Kemas Lamipel e, spesso presente anche in trasferta, è stato promosso in quinta elementare.
Come premio, i due “lupacchiotti” hanno posato con Alessio (nella foto di Lemar) all’esterno del palasport cittadino.
Insieme a Signorini erano presenti tre suoi giovani collaboratori: Tommaso Polidori, Ludovico Pantani e Lucia Bracci.
Poi, alla spicciolata, sono arrivati anche gli altri bambini iscritti alla prima settimana, ai quali è stata subito consegnata la nuova maglietta dei Lupi ed il quadernino “a tema”, per prendere appunti, in occasione delle varie lezioni, che si svolgeranno nei prossimi giorni.
Alle 9,30 la comitiva è partita con i pulmini del club per la piscina delle “Barbate” alle Capanne, dove la mattinata è volata via all’insegna del puro divertimento.
Poi tutti al Tennis Club, al “Cerri”, per un buon pranzo preparato dalla signora Monica ed il relativo riposo. Nel pomeriggio attività di vario tipo al PalaParenti, fino alle 18, quando i bambini sono stati prelevati dai loro familiari.
Si è concluso così il primo giorno dei Campus biancorossi ed oggi si procede; per informazioni e, in vista della seconda settimana, rivolgersi ad Alessio Signorini: 366-1762022.

STASERA ALLE 21,15 CdA APERTO

Ormai ci siamo. Anche per questo interessante ed esclusivo appuntamento di fine primavera, è finito il conto alla rovescia.
Questa sera alle 21,15 al palasport di piazza Oscar Romero CdA-open, come ampiamente riportato nei giorni scorsi.
I componenti il Consiglio di Amministrazione dei “Lupi” saranno lieti di rispondere alle domande degli intervenuti, dialogando per un costruttivo futuro a tinte biancorosse.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search