LUPI U17 AL SESTO POSTO NEL TORNEO DI BIELLA

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Il torneo nazionale “Volley sotto il Mucrone”, disputato a Biella nel week-end, si è concluso con i giovani Lupi al sesto posto. Per la categoria Under 17 si è trattato di una tappa fondamentale nella preparazione in vista della stagione ormai alle porte: il gruppo è profondamento rinnovato, con atleti approdati in biancorosso nelle ultime settimane. I ragazzi si sono sempre difesi con onore ma il livello fisico e tecnico degli avversari ha impedito loro di cogliere qualche soddisfazione in più in termini di risultati. Eventuali amarezze sono poi state stemperate dalla possibilità di assistere da vicino al quadrangolare di Superlega organizzato proprio a Biella tra Lube Macerata (prima classificata), Trentino Volley, Vero Volley, Modena Volley.
Per una valutazione finale su questa prima uscita dei ragazzi abbiamo sentito coach Sara Folegnani: “Finita con un sesto posto la nostra splendida esperienza a Biella È stata un’ottima occasione, per i nostri ragazzi, di confrontarsi con i pari età di realtà diverse da quelle toscane e di scuole blasonate come Vero Volley Monza, Parella Torino, SdP Anderlini, Modena Volley. C’è ancora tanto da lavorare per questo gruppo ma, considerando che le migliori prestazioni si sono verificate al momento di affrontare le due finaliste del torneo, c’è da essere ottimisti. Domenica nuovo impegno per un quadrangolare organizzato dal VVF Tomei Livorno”.
Questi i protagonisti: Iacopo Pieri, Lorenzo Antrilli, Niccolò Sgherri, Tommaso Bonvicini, Filippo Mocciolella, Cristian Gjoni, Matteo Gjoni, Duccio Nesti, Andrea Toni, Damiano Calloni, Filippo Brotini, Geraldo Cani, Lorenzo Camarri, Gabriel Sergianni. Un grazie ai dirigenti accompagnatori: Gianluca Sgherri, Fobjano Cani, Felice Mocciolella.

Recent Posts
0