LUPI STASERA A CENA CON LO SPONSOR RIVADAVIA

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

I fratelli Andrea e Rudi Landi, proprietari della Conceria Rivadavia, pregiato sponsor dei Lupi, questa sera hanno aperto le porte della conceria nel Macrolotto castelfranchese di Via Dell´Olmo 20, per la consueta cena di fine anno: presenti tutti i giocatori, le cariche dirigenziali del club, alcuni tifosi di spicco della Fossa oltre che lo staff biancorosso. Intervenuti tra gli invitati anche il Sindaco di Santa Croce Giulia Deidda e l’Assessore allo Sport Piero Conservi.

Grazie al prezioso lavoro organizzativo dei dipendenti della Conceria, la serata si è spesa in un clima gioviale e spensierato, occasione giusta per ritrovarsi con i Lupi che oggi hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo al rientro dalla onorevole trasferta a Brescia.

Invocato il discorso dal coro dei presenti, Mister Totire non si esime dall’apostrofare la bella serata:

Più o meno un mese fa non eravamo nella situazione attuale, ed ero certo che ne saremmo usciti se avessimo lavorato rimanendo uniti: i giocatori, noi dello staff, la dirigenza, i tifosi e tutti gli appassionati biancorossi. Siamo più forti oggi ed in futuro raggiungeremo i risultati che abbiamo programmato e che meritiamo lavorando tanto e tutti insieme!

Un corale brindisi finale e la foto di gruppo dettano la fine della serata quando i giocatori si congedano per concentrare le proprie energie verso gli impegni di allenamento in preparazione del fine settimana: sabato alla ore 18.00 infatti, incontreranno al PalaParenti Conad Reggio Emilia, che al momento detiene 3 punti in più rispetto ai Lupi.

Da una stimolante location quale la sala produttiva della Conceria Rivadavia, cuore pulsante dell’azienda, non rimane che augurare alla squadra un buon lavoro in previsione di questo match chiave ai fini della classifica.

Valentina Panicucci – Ufficio stampa

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search