LA VIRTUS ORENTANO ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA DEI LUPI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE FEMMINILE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

La Virtus Orentano del presidente Moreno Valori entra a far parte della grande famiglia della “Volley School” biancorossa. Il direttore generale dei Lupi S. Croce, Dario Da Roit, e la coordinatrice responsabile della polisportiva orentanese, Glenda De Nisi, hanno siglato un accordo di collaborazione basato su una partnership a trecentosessanta gradi. Il protocollo d’intesa prevede supporto tecnico all’attività di base della scuola di pallavolo, percorso di formazione per lo staff, condivisione di eventi e manifestazioni sul territorio. La società ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento, non solo tecnico, anche sociale, per un bacino di riferimento sempre più esteso, puntando alla crescita del brand e al tempo stesso contribuendo ad accrescere il potenziale di reclutamento ed il livello tecnico della pallavolo afferente al bacino stesso. Un network che va oltre la ricerca del singolo talento ma mira a far crescere le singole realtà nel rispetto dell’autonomia di ciascuna.
Queste le dichiarazioni della coordinatrice:
“La Virtus Orentano è una Polisportiva conosciuta e molto presente sul territorio. Portiamo avanti un’attività di ginnastica ritmica a livello nazionale, con un’istruttrice, ex nostra allieva, che ha partecipato alle Olimpiadi giovanili di Baku; frequentiamo palcoscenici nazionali anche con il karate, ma offriamo anche corsi di wing-tchu e yoga. Particolarmente attiva è anche la sezione podismo”
“Nel volley vantiamo come capo-istruttore Andrea Francesconi, che i tifosi dei Lupi ricorderanno in maglia biancorossa. Negli ultimi anni l’attività ha un po’ sofferto, sia per le restrizioni e le chiusure imposte dal Covid, che per i lavori di ristrutturazione del Palazzetto comunale. Abbiamo girovagato per capannoni e piazzali, tenendo duro. Adesso ci ritroviamo con una “casa” rinnovata e rimodernata dove poter accogliere tantissime bambine”.
“La partnership con una società storica come i Lupi S. Croce è per noi motivo di vanto e orgoglio. Diventare una “Lupi Volley School” porterà sicuramente un grande beneficio in termini di visibilità e iscrizioni: tante famiglie si avvicineranno alla nostra realtà. Vogliamo crescere e diventare un punto di riferimento sempre più importante per la pallavolo della nostra zona”.

Recent Posts
0