INTERVISTA A GORDAN LYUTSKANOV: VIDEO SALUTO AI TIFOSI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Stamani il bulgaro Gordan Lyutskanov è atterrato all’aeroporto di Firenze e subito è stato accompagnato al PalaParenti, dove lo aspettava lo staff tecnico per introdurlo in squadra.

Dopo le prime ore di ambientazione, Gordan ha rotto il ghiaccio con una seduta di pesi individuale coordinata dal tecnico Cezar Douglas ed a seguire ha preso parte all’allenamento consueto con la squadra.

Concluso il primo giorno alla Kemas Lamipel, gli rivolgiamo qualche domanda:

-Ciao Gordan, benvenuto a Santa Croce ed al PalaParenti!

Oggi per te prima seduta di pesi e primo allenamento: hai conosciuto i compagni di squadra e lo staff tecnico. Le tue impressioni?

“Sono veramente dei buoni ragazzi, tutti disponibili nei miei confronti: sono stato accolto benissimo. I Mister sanno insegnare e far giocare la pallavolo, abbiamo fatto subito un buon allenamento oggi!”

-Gordan cosa puoi dirci di te?

“Gioco a pallavolo da sette anni, gli ultimi tre nella squadra Levski Sofia dove abbiamo finito la stagione cinque giorni fa. Mi è stata prospettata dal mio procuratore l’opportunità di venire qui e subito ho detto -Si, certamente! –

– Quali sono i tuoi obbiettivi?

“Sono arrivato qui per dare una mano alla squadra in questa prossima fase: per me certamente sarà una buona occasione per conoscere la pallavolo italiana e farmi conoscere”

-Con quale maglia giocherai nella Kemas Lamipel?

“Ho scelto la maglia numero 6”.

Nel breve video Gordan saluta i tifosi biancorossi e nell’occasione ci insegna a pronunciare il suo nome!

Valentina Panicucci – Ufficio stampa

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search