INIZIANO GLI IMPEGNI UFFICIALI PER LE FORMAZIONI DELLA GIOVANILE MASCHILE

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Dopo poco più di un mese dall’inizio della preparazione, particolarmente intensa e curata dagli allenatori, iniziano gli impegni ufficiali per le squadre maschili coordinate dal Prof. Gianluca Bastiani.
Se i piccoli delle categorie U14 e U13-12 guidati da Sara Folegnani sono ancora in fase di preparazione, altro discorso riguarda le formazioni U16 (allenatore Bastiani) e U18/Serie C (allenatore Alessio Zingoni). Infatti gli U16 saranno impegnati Domenica 6 Ottobre nel prestigioso Trofeo Stacchini a San Miniato, competizione vinta nelle edizioni 2017 e 2018 dai Lupi.

I ragazzi della serie C di Zingoni saranno impegnati in una serie di amichevoli molto ravvicinate: giovedì 3 Ottobre a Scandicci contro la formazione locale che milita nell’altro girone del campionato regionale. La Serie C sarà anche impegnata venerdì 4 al PalaParenti contro il Dream Volley Pisa avversario anche in campionato. Giovedì 10 ottobre i lupi saranno ospiti del Migliarino. Poi nuovamente un avversario che i ragazzi ritroveranno in campionato, sabato 12 ottobre, ore 17:30,  infatti arriverà al PalaParenti la formazione del Certaldo.

Si inizieranno quindi a tirare le somme sul livello di preparazione dei nostri ragazzi, anche se mancano ancora 20 giorni all’inizio dei campionati. Sicuramente i carichi di lavoro si faranno sentire. Dovranno essere verificati i vari meccanismi di gioco.



Francesco Rossi - Ufficio Stampa








Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search