IN GIUGNO TORNANO I CAMPUS DEI “LUPI”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Sarà ancora una volta un’estate ricca di sport e di divertimento per tutti i partecipanti ai Camp Estivi organizzati, come di consuetudine, dai “Lupi” di Santa Croce.
“Fare sport non è mai stato così divertente è il nostro motto – dice Alessio Signorini, perno dello staff biancorosso – e, dopo il successo delle edizioni passate, siamo pronti ad offrire ancora una volta tanto divertimento ai bambini nel pieno della sicurezza e della tranquillità per le famiglie. L’anno scorso abbiamo avuto una media di 30 bambini a settimana”.
I “Lupi” Volley Camp si svolgeranno dall’11 giugno al 27 luglio e saranno dedicati ai giovanissimi (maschi e femmine) tra i 6 ed i 14 anni. Tante le attività sportive e ricreative che intratterranno i partecipanti: si potrà infatti giocare a pallavolo oppure a tennis, seguire lezioni in piscina, partecipare a golosi corsi di cucina ed imparare le basi dell’informatica in collaborazione con Academy Nkey.
Il responsabile del Camp è, come al solito, Alessio Signorini, già allenatore del settore femminile biancorosso che, insieme ad un qualificato staff, accompagnerà i piccoli partecipanti nelle varie esperienze all’interno del PalaParenti di Santa Croce, della piscina AcquaSport di Castelfranco di Sotto e del Tennis Club di Santa Croce.
Dal lunedì al venerdì, il programma prevede e comprende: il ritrovo al PalaParenti dalle 8 alle 9, con successive attività all’interno dello stesso. Quindi, trasferimento coi pulmini per le attività, nelle sedi sopracitate, un ottimo pranzo con successivo riposo nei locali del Tennis Club ed il rientro nell’impianto di piazza Oscar Romero, dove continueranno le attività ludico-sportive fino al ritiro dei bambini, da parte dei familiari, che avverrà dalle 17 alle 18.
All’atto dell’iscrizione verrà distribuito il programma dettagliato degli impegni, mentre i genitori, da parte loro, dovranno far pervenire il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, rilasciato dal medico di famiglia, oppure una copia del certificato alla pratica sportiva agonistica.
Per le iscrizioni ed ulteriori informazioni, contattare Alessio Signorini (366-1762022), alessiosignorini9@gmail.com

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto: divertimento in piscina nella scorsa estate.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search