IL SALUTO DELLA SOCIETA’ A MICHELE GRASSANO E ANDREA MISELLI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Dopo il susseguirsi di comunicati di volley mercato da parte della Società, tra conferme e nuovi arrivi, è il tempo dei saluti per alcuni giocatori che la prossima stagione sicuramente non vestiranno i colori biancorossi: Michele Grassano e Andrea Miselli.

Michele Grassano, 33 anni lo scorso 22 maggio, schiacciatore con la maglia dei Lupi #12, ha disputato quest’anno nella Kemas Lamipel 24 partite e giocato 69 set, realizzando 80 punti complessivi nella stagione (dati Data Project su Lega Volley, esclusi playoff). La Società Lupi Santa e o lo staff tecnico ringraziano Michele per la professionalità e la disponibilità dimostrate, augurandogli buona fortuna per il prosieguo della sua carriera.

Andrea Miselli, centrale ventiquattrenne di Reggio, ha indossato i colori biancorossi per una stagione con la maglia #4: ha disputato 9 partite e 24 set nel corso della regular season realizzando 43 punti (dati Data Project su Lega Volley). Indimenticabile la sua grinta e di fondamentale ausilio nella fase playoff, quando Miselli ha giocato tutte le 7 partite realizzando, in 26 set, ben 61 punti totali. Con un saluto carico di gratitudine la Società e lo staff tecnico augurano il meglio ad Andrea!

Valentina Panicucci – Ufficio stampa

Foto di Veronica Gentile

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search