IL PROGRAMMA DEL WEEK-END MASCHILE

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

SERIE C:
Turno di riposo in quanto è terminato il girone di andata che ha visto i ragazzi di Zingoni centrare tre vittorie consecutive e nono posto in  classifica, il campionato riprende Sabato 9 Febbraio quando al  PalaParenti arriveranno i livornesi del Tomei che occupano la quinta posizione.

U18:
DOMENICA 2 FEBBRAIO ORE 16.30 PISA, DREAM VOLLEY – LUPI SANTA CROCE
I Lupi mattatori del girone affrontano la seconda forza del campionato a  soli tre punti di distacco. I pisani sconfitti all’andata cercheranno il  pronto riscatto, trasferta ostica da prendere con le molle.

U16:
SABATO 1 FEBBRAIO ORE 17.30 FONTEBLANDA/ORBETELLO, INVICTA GROSSETO –
LUPI SANTA CROCE
I ragazzi del Prof. Bastiani ormai irraggiungibili in testa al girone affrontano la lunga trasferta in maremma con l’obiettivo di raccogliere  una nuova vittoria, in attesa di sapere il risultato della partita tra  Torretta Livorno e Invicta Grosseto che dirà quale sarà l’avversario  nella fase cruciale del campionato territoriale

U14:
DOMENICA 2 FEBBRAIO ORE 9.30 CALCI, VBC CALCI – LUPI SANTA CROCE
I ragazzini di Sara Folegnani affrontano il fanalino di coda del girone,  la vittoria e’ quanto mai necessaria per arrivare all’ultima partita del  girone con Grosseto mantenendo soli tre punti di distacco e cercare di  sfruttare il fattore casa.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search