IL PROGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE MASCHILE 2018/2019

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Vacanze alle porte e tempo di programmi in casa Lupi. Negli ultimi giorni è stato definito il programma completo del settore giovanile maschile con importanti novità e conferme. La stagione appena conclusa è stata certamente positiva e di gran lunga superiore alle più rosee aspettative: questo deve servire come traino per quella che di quì a un mese avrà inizio. Importante sottolineare in maniera significativa le varie collaborazioni che già quest’anno hanno dato tangibli risultati: continua in maniera proficua quella con il Volley Club Cascinese e viene ulteriormente rafforzata quella con il Volley Cascine di Empoli. New Entry di quest’estate è l’accordo per una nuova collaborazione con il Dream Volley Pisa di Alessandro Lazzeroni.
Con il Volley Club Cascinese la collaborazione riguarda le categorie U16 e U14, con il Dream Volley la collaborazione abbraccia la categoria U16 e con il Cascine Empoli le categorie U18 e SERIE C.

Anche il prossimo anno il referente operativo sarà il dirigente Fausto Zingoni (faustozingoni@gmail.com – 339/8984657) mentre Direttore Tecnico sarà il Prof. Gianluca Bastiani (bastianigianluca@gmail.com – 339/2677863).
Veniamo ai gruppi che saranno fatti:

– UNDER 13 / UNDER 12: Folto e numeroso è il numero dei nostri piccoli i quali verranno introdotti al mondo della pallavolo dagli allenatori Eleonora Arfaioli e Andrea Signorini. il dirigente accompagnatore di questo gruppo sarà la sempre presente Sebastiana Ciaponi. La lista attuale dei ragazzi è la seguente, ma si attendono ulteriori adesioni: Gjoni, Matricardi, Sergianni G., Barbagli, Pieri, Mocciolella, Fiorentini, Camorani, Sergianni T., Calloni, Cani, Brotini, Toni, Nesti, Antrilli, Martini, Ciardi.

– UNDER 14 (2005/2006): Gruppo importante questo affidato all’allenatore Alessio Zingoni, realizzato in collaborazione con il Volley Club Cascinese. Il dirigente accompagnatore di questo gruppo sarà Gianluca Sorri. Il roster attuale (in fase di definizione) è il seguente: Fioravanti, Sorri, Stefanelli, Tammone, Casolari, Salani, Morelli, Scarpati, Dami, Barretta, Falorni.

– UNDER 16 (2003/2004): Altro gruppo molto importante affidato ad un allenatore nuovo per i Lupi, Andrea Prosperi. Il gruppo è realizzato grazie alla collaborazione con il Dream Volley e con il Volley Club Cascinese. Il dirigente accompagnatore sarà Claudio Giannini. Il roster attuale (in fase di definizione) è il seguente: Giannini, Marranini, Montagnani, Pieri, Molesti, Latini, Mirdita, Falleri, Riccioni, Franceschelli, Gabriellini, Landi, Tellini.

-UNDER 18 (2001/2002): Gruppo di punta dell’intero movimento giovanile, sarà realizzato in collaborazione con il Cascine Empoli ed affidato a mister Gianluca Bastiani. Il dirigente accompagnatore sarà Fausto Zingoni. Il roster attuale è il seguente (alcune trattative sono in fase di definizione): Checcucci, D’Anna, Caproni, Procelli, Costa, Giustini, Riposati M., Armani, Kumbuli, Manzi, Celentano, Adamo, Gabriellini, Bagni, Rossi.

Per quanto riguarda i campionati di Lega a livello nazionale, il programma prevede la partecipazione alla Boy League per la categoria U14 e la partecipazione alla Junior League per la categoria U19/U20. Per quanto riguarda i campionati di categoria a livello regionale invece, ecco il dettaglio dei tornei a cui parteciperemo:

– SERIE D (UNDER 18): Allenatore di questo gruppo sarà Andrea Prosperi, accompagnato dal dirigente Claudio Giannini. Il roster attuale (in fase di definizione) è il seguente: Giannini, D’Anna, Procelli, Costa, Manzi, Pieri, Armani, Falleri, Riccioni, Mirdita, Bagni, Celentano, Kumbuli, Gabriellini, Franceschelli, Tellini.

– SERIE C (UNDER 21): Allenatore di questo gruppo sarà Alessio Zingoni, accompagnato dal dirigente Maurizio Macchia. Il roster attuale (in fase di definizione) è il seguente: Riposati L., Checcucci, Nieri, Bottari, Caproni, Mannucci, Carrai, Slivic, Riposati M., Urbano, Giustini, Coltelli, Adamo, Tesi, Rossi.

Già da ora è importante sottolineare quanto lavori sia stato fatto e quanta passione sia stata messa da tutti coloro che portano avanti questo importante progetto. A tutti loro và il nostro ringraziamento e il nostro “In Bocca Al Lupo” per una stagione ce si preannuncia “bella tosta”…

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search