IL PROGRAMMA DEI MATCH DELLE GIOVANILI MASCHILI

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

SERIE C:
SABATO 15 FEBBRAIO ORE 21 CERTALDO, A.P. CERTALDO – VERDOLINI POLOCHEM LUPI
E’ la classica partita dove tutto sembra facile e scontato, Certaldo zero punti e nessuna partita vinta, ma non bisogna cadere nel tranello della superficialità e della sottovalutazione, ci sono tre punti fondamentali per la classifica e l’occasione non va’ persa in nessun modo, quindi concentrazione e voglia di fare ed il risultato non mancherà.

UNDER 18:
DOMENICA 23 FEBBRAIO ORE 10.30 ROSIGNANO, A.P. ROSIGNANO – LUPI SANTA CROCE (andata quarti di finale campionato territoriale)
Ci siamo, iniziano le partite che contano, quelle in cui si devono confermare i brillanti risultati del girone di qualificazione territoriale. I nostri sono la squadra da battere e ogni volta si troveranno davanti avversari convinti di fare il classico sgambetto ai favoriti, quindi è quanto mai necessario avere disciplina tattica, concentrazione e convinzione, per i ragazzi di Coach Zingoni ogni partita deve essere interpretata come una finale, forza ragazzi !

UNDER 16:
Ancora ferma la nostra Under 16 guidata dal Prof. Bastiani, infatti le semifinali del campionato territoriale si disputeranno Domenica 23 Febbraio in trasferta a Grosseto per l’andata ed il ritorno al PalaParenti Sabato 29 dove i nostri giocheranno il secondo match fra le mura amiche per decretare le finaliste territoriali, in palio oltre al titolo territoriale ci sono le qualificazioni regionali, quindi la posta in gioco è altissima.

UNDER 14: SEMIFINALI E FINALI TERRITORIALI
E’ il giorno delle prove senza appello per i lupacchiotti di Sara Folegnani, infatti Domenica 16 ci sarà un doppio impegno per decretare l’ordine delle prime quattro del campionato territoriale e sapere quali saranno le tre squadre che accederanno alla fase regionale. Alle ore 10.30 la semifinale contro i livornesi del Torretta, squadra super favorita per il titolo regionale quindi impegno durissimo per i nostri ma che andrà lottato fino in fondo come sempre. Nel pomeriggio le finali per il 1° e 2° posto e 3° e 4° posto rispettivamente alle ore 17.30 e 15.30 nella palestra di Casciavola, qualunque sia la finale che dovranno affrontare i nostri ragazzi dovranno essere consapevoli della posta in palio, la qualificazione alla fase regionale sarebbe un risultato di assoluto prestigio per un gruppo coeso ed affiatato che si e’ comportato benissimo nella fase a gironi.

Recent Posts
0