IL PROGRAMMA DEI MATCH DEL SETTORE MASCHILE

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Sono iniziati finalmente i campionati giovanili ed i ragazzi biancorossi hanno ritrovato il campo con un avversario al di là della rete per cercare di riassaporare un po’ di normalità, questi i risultati delle ultime partite ed i prossimi impegni.

U15M I ragazzi di Sara Folegnani confermano di essere una realtà più che positiva e dopo l’esordio vincente in trasferta in casa del Tomei Livorno si confermano in casa contro il Vbc Calci centrando la seconda vittoria piena, un inizio di stagione convincente.

U19M I giovani biancorossi del Capitano Federico Arena iniziano il torneo con un rotondo tre a zero contro i pari età del DREAM VOLLEY PISA che fanno sudare non poco i nostri, in una partita punto a punto. Evidentemente un po’ troppo contratti i ragazzi di Coach Zingoni che sul finale di match trovano ritmo e continuità di gioco.

SERIE C Esordio amaro per i nostri ragazzi che in quel di Massa purtroppo non trovano una prestazione convincente ed escono a mani vuote, rinviato poi il match casalingo con Cascina causa vicende Covid. Si spera in un pronto riscatto già nel prossimo impegno con Pistoia in trasferta.

PROSSIMI IMPEGNI

GIOVEDI’ 25 FEBBRAIO ORE 21: SERIE C, ZONA VVF MAZZONI PISTOIA – VERDOLINI POLOCHEM LUPI

SABATO 27 FEBBRAIO ORE 21: SERIE C, VERDOLINI POLOCHEM LUPI – JOLLY VOLLEY FUCECCHIO

SABATO 27 FEBBRAIO ORE 18: U15 RINVIATA LA PARTITA DREAM VOLLEY PISA – LUPI SANTA CROCE

DOMENICA 28 FEBBRAIO ORE 11.30: U17, LUPI SANTA CROCE – FOLGORE SAN MINIATO

MARTEDI’ 2 MARZO ORE 21: U19, VBC CALCI – LUPI SANTA CROCE

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search