IL PRESIDENTE CONSERVI:”SONO ORGOGLIOSO DI QUESTA NOMINA”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Il neo Presidente Piero Conservi rilascia la sua prima intervista dopo l’acquisizione della nuova carica.

Traguardo importante quello di Presidente in una Società così blasonata. Le tue impressioni.

“Essere il Presidente di una società storica come quella dei Lupi mi inorgoglisce, al tempo stesso mi intimorisce. Conoscendo i miei collaboratori e amici di viaggio rimango sereno. Tutto sarà deciso di comune accordo, con la massima trasparenza, per il bene di tutta la società, di tutti gli atleti e atlete, di tutti gli addetti ai lavori, nessuno escluso”

Come sì è concretizzata la nomina?

“Con il VicePresidente Alberto Lami ci siamo messi a valutare insieme la possibilità che diventassi Presidente. Abbiamo parlato di quella che era la mia richiesta: di non abbandonare la carica di Governatore della Misericordia di Santa Croce. Quest’ultimo ruolo è compatibile con la mia nuova nomina raggiunta. Intesi questi aspetti, in pochissimo tempo ho detto Sì”

Avete già parlato dei nuovi acquisti e della nuova strategia societaria Stagione 2021/22, quali sono gli obiettivi?

“Nella prima riunione che abbiamo tenuto, abbiamo messo in risalto e formalizzato il mio ingresso in Società con la qualifica di Presidente: non si è avuto modo di approfondire le tematiche quali strategia societaria e gli obiettivi per la prossima stagione. Stileremo insieme con il CDA un programma per affrontare ognuno dei punti fondamentali per la prossima Season”

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search