IL PALAPARENTI OSPITERÀ GLI ALLENAMENTI DELLA NAZIONALE U21

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Il PalaParenti – Gruppo Lupi Forum ospiterà gli allenamenti della Nazionale Under21 dall’8 settembre al 13 settembre. Gli Azzurri quindi si alleneranno sul mondoflex santacrocese con i biancorossi che sfideranno l’Italia in due allenamenti congiunti: giovedì 9 e sabato 11. Occasione di lustro che conferma il blasone della Kemas Lamipel che ospiterà una delle nazionali in rampa di lancio del panorama italiano, team ricco di atleti provenienti dalla SuperLega.

Prosegue quindi il lavoro della nazionale Under 21 maschile in vista dei Campionati del Mondo di categoria in programma in Italia e Bulgaria dal 22 settembre al 3 ottobre. Su segnalazione del tecnico federale Angiolino Frigoni, questa la lista degli atleti convocati: Paolo Porro, Leonardo Ferrato, Alberto Pol, Tommaso Stefani, Rok Jeroncic, Tommaso Rinaldi, Federico Crosato, Nicola Cianciotta, Andrea Schiro, Davide Russo, Damiano Catania, Mattia Gottardo, Francesco Comparoni, Giulio Magalini.

Occasione quindi per rivedere all’opera al PalaParenti l’ex lupo Catania che quest’anno si è accasato alla Gas Sales Bluenergy Piacenza.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search