IL COMMENTO DI MISTER PAGLIAI NEL POST REGGIO

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Il Mister Alessandro Pagliai, oggi nel giorno di stop dagli allenamenti, raggiunto al telefono analizza per noi il risultato di ieri.

Dopo il 3/1 in favore dei padroni di casa, Conad Reggio Emilia consolida la terza posizione in classica:

“La speranza nostra ieri era di portare a casa dei punti, anche in scia della prestazione fatta con Brescia: eravamo tuttavia consapevoli di andare a giocare su un campo storicamente ostico per noi e contro una squadra che ha dimostrato di valore tutta la posizione in classifica che occupa. Detto questo, abbiamo provato a stare in partita tenendo i set in bilico: i cambi sono stati fatti per la ricerca di un giusto equilibrio di ricezione e di attacco e ci siamo riusciti per buon parte della partita! Poi qualche episodio a nostro sfavore non ci ha permesso di portare a casa dei punti.

Quello che ci manca in spesso in  trasferta e che ci è mancato ieri, è di tenere sotto pressione gli avversari con la battuta. In trasferta e contro squadre di questo tipo, che occupano le prime posizioni in classifica abbiamo bisogno di una continuità ed un’efficacia in battuta dalla quale non si può prescindere. Su questo dobbiamo continuare a spingere ed arrivare alle prossime partite ed ai play off nelle migliori condizioni sia fisiche che tecniche che mentali.

. Domani allenamento ed avanti…”

Ufficio stampa

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search