I RISULTATI DEL WEEK END PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

UNDER18 FEMMINILE: Migliarino Volley-Lupi 3-0
Ultima partita per determinare la classifica generale. Tre set uno diverso dall’altro. Il primo set termina 25/16. Le santacrocesi partono malissimo senza ricezione, il primo set le vede già a 13/1, poi avviene una reazione che le spinge verso un recupero affannoso ma che man mano dà morale. Il secondo set termina 25/21, il parziale poteva essere a favore delle biancorosse ma tre errori banali sul finale mandano le lupacchiotte in confusione ed ecco il sorpasso delle avversarie. Il terzo set finisce 25/10 di nuovo e la ricezione fa acqua.

UNDER13 FEMMINILE: Lupi-Bellaria 3-0

(25-19 25-22 25-18)

Bella partita delle lupacchiotte che fin da subito si fanno avanti. In campo vanno tutte le bimbe: Muca, Banti, Fall, Poletto, Bardi, Sabato, Matranga, Parlapiano e Ciampini. Si chiude così il 2019 con una vittoria, alla fine c’è stato anche un terzo tempo (come si dice nel calcio) per tutti i partecipanti. Buone feste da tutte le bimbe del U13!

II DIVISIONE FEMMINILE: Lupi-Borgo Rosso Volley 3-2

Ancora una vittoria per le Lupacchiotte della II DIVISIONE venerdì sera alle Banti contro Borgo Rosso volley. La partita è un alternarsi continuo: entrambe le squadre aumentano e diminuiscono efficacia tecnica in maniera intermittente. Ci aggiudichiamo il 1° set ( 25-15) ma perdiamo il 2° (19-25) e per un soffio anche il 3° ( 24-26); ci riscattiamo nel 4° (25-18) quando una ritrovata convinzione ci vede più stabili e decise in campo. Il 5° set ( 15-10) consacra finalmente il risultato, il match è nostro 3-2!

UNDER16 BIANCA: Lupi-New Volley Venturina 3-1
Le Lupacchiotte strappano altri 2 punti domenica mattina, nella partita in casa contro New Volley Venturina. Coach Mataluna ha la possibilità di mettere in campo tutte le ragazze della rosa a sua disposizione e ci portiamo in vantaggio vincendo i primi 2 set ( 25-22 / 25-22 ). Il 3° set vede un notevole abbassamento di concentrazione e convinzione e molliamo (9-25); nel 4° set ritroviamo il giusto ritmo e finalmente chiudiamo il match in vantaggio (26-23).💪🏻

UNDER16 FEMMINILE ROSSA: Borgo Rosso Volley-Lupi 3-0

L’ultima trasferta dell’anno in quel di Livorno domenica mattina presso la palestra Sussi è stata fatale per le santacrocesi che si sono viste infliggere una sconfitta per tre set a zero contro le pari età del Borgo Rosso Volley. Sono stati tre set uno fotocopia dell’altro con risultati pressoché simili, le biancorosse si sono difese con poca lucidità e con altrettanta lucidità attaccato. Quindi non ci resta che rimandare tutto al 2020, con l’augurio di un inizio più favorevole per le giovani lupe, che con l’occasione ringraziano e augurano a tutta la Società buone feste.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

 

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search