I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

L’U16F, nella seconda giornata di campionato, è scesa in campo a Pontedera contro i padroni di casa Ambra Cavallini Young. Una trasferta difficile e così è stata, sia per mancanza di organico che per merito dell’avversario. Solo nel terzo set c’è stato un po’ di equilibrio, poi nulla da fare. Si chiude così:25-12, 25-13, 25-17.

Prima Divisione femminile
Lupi Santa Croce – Ambra Cavallini Pontedera 3-0 (25-21 25-17 25-21)

È con un tondo 3-0 che la Prima Divisione femminile di Manuele Marchi si riscatta dopo la sconfitta in casa della Folgore. Le padrone di casa mettono in campo un’ottima prestazione, fatta di pochi errori, grande concentrazione e molta voglia di vincere, contro la buona formazione avversaria dell’Ambra Cavallini. Cruciali sono stati un ritmo di gioco costante e un doppio cambio fatto al momento giusto: le ragazze sono state brave a fare in modo che le avversarie non entrassero mai del tutto in partita.

Prima di compianto in scioltezza per i ragazzi di Coach Folegnani che chiudono la partita contro Rosignano con un netto 3-0. Carichi e con tanta voglia di tornare in campo i BAD BOYS 2.0 hanno sin da subito gestito la partita. Primo set chiuso con un parziale di 25-7 con Sorri che mette a segno ben 10.
Nel secondo set (25-15) coach Folegnani effettua vari cambi per dare la possibilità a tutta la squadra di calcate il campo da gioco. Terzo set ancora senza problemi dove i nostri giocano e si divertono, chiuso con parziale di 25-10. Prossimo appuntamento domenica 14/11/21 contro Torretta

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search