I RISULTATI DEL GIOVANILE

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Prima Divisione Femminile: Bellaria Cappuccini – Lupi Santa Croce 0-3

(16-25; 12-25; 10-25)

È una partita risolta in scioltezza quella della Prima Divisione femminile dei Lupi contro la Bellaria Cappuccini, squadra formata interamente da giocatrici under 19. Le santacrocesi giocano senza troppi errori e con tranquillità per tutta la durata dei tre set, mostrando di saper gestire il match senza adagiarsi al ritmo avversario. Mister Marchi ha così avuto la possibilità di effettuare vari cambi, in modo da dare spazio anche alle ragazze più giovani.
Dunque, la vittoria per 3-0 consegna altri preziosi 3 punti alle Lupe, che si portano alla terza posizione in classifica, acquistando così ulteriore fiducia che sarà fondamentale nei prossimi incontri.

U16F: Lupi – Bellaria Cappuccini Verde 3-0 (25 – 12; 25-14; 25-23)

Terza giornata di campionato e arriva una bella prestazione vittoriosa delle lupacchiotte. Le nostre bimbe entrano in campo decisamente convinte e dopo un inizio equilibrato, prendono il largo, chiudendo i primi due set alla grande. Il terzo set inizialmente equilibrato, poi le ospite non sbagliano quasi niente e si portano (con diversi errori delle nostre) in vantaggio fino a 8-21. È la svolta della partita: le lupacchiotte non ci stanno, non sbagliano un colpo e recuperano 23-23, per poi chiudere 25 – 23. Bella vittoria che da morale alle nostre bimbe in vista anche del derby di mercoledì a Castelfranco.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search