I RISULTATI DEL GIOVANILE

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Under 18F rossa-VBC Calci 0-3

Le ragazze avevamo il baffo rosso per sensibilizzare sull’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE. Le mura amiche, nella la prima gara casalinga, non ha aiutato le ragazze di Pieri a vincere la paura e mettere in pratica il lavoro capillare degli allenamenti del mister. Il primo set è stata la fotocopia del secondo, è solo nell’ultimo, dove Pieri ha cambiato le carte in tavola, si è visto del buon gioco ma non è bastato a portare a casa la partita e una buona prestazione con un avversario che permetteva di farlo.

Under 18 BIANCA: Ambra Cavallini – Lupi 3-2

Battuta d’arresto in quel di Pontedera venerdì scorso per le ragazze di coach Marchi. Nonostante il buon gioco espresso e le ottime prestazioni a servizio, le ragazze riescono ad emergere solo nel 2° e 3° set, cedendo il passo alle avversarie negli altro parziali. Il buon lavoro svolto in palestra comunque dà e darà ancora i suoi frutti, siamo fiduciosi! Avanti tutta! Prossimo appuntamento lunedì 29/11 a Peccioli.

Under 14F: Polisportiva La Perla-Lupi Croce 0-3

Bel risultato ottenuto dal giovane gruppo di mister Pieri che, fuori da ogni pronostico, si è aggiudicato i primi 3 punti della stagione nella prima partita del suddetto campionato che ha avuto inizio sola alla 3 giornata per le Lupacchiotte. Con notevole difficoltà già ad inizio settembre, la squadra è cresciuta sia di numero che di qualità e le bimbe si sono messe in evidenza mostrando le capacità giuste e grinta necessaria. La buona battuta è stata fondamentale per portare a casa la partita.

Recent Posts
0

Start typing and press Enter to search